Stampa
24
Lug
2010

PRIMA AMICHEVOLE PER IL GENOA. LA SAMP VOLA IN PORTOGALLO

Pin It

Genoa. Veloso è in arrivo e probabilmente inizierà la seconda parte di preparazione con il Genoa a Pegli dal 2 agosto.  Il Nazionale portoghese è in America per disputare una Tournee con lo Sporting di Lisbona.
Preziosi è contento oggi a Neustiff ad assistere al suo nuovo Ciccio Bello rossoblu .
Il Joker ha rifatto integralmente la spina dorsale della squadra rossoblu latitante lo scorso campionato.
Preziosi invita tutti alla calma,  senza fare voli   pindarici  a priori ,   e lasciare il giudizio al terreno di giuoco.
Il pallone adesso passa a Capozucca che deve smaltire la rosa a disposizione di Gasperini.
Importante da parte di tutti ed anche di  qualche media  finita la campagna acquisti del Grifo non si incominci a fare quella in uscita , in particolare nei confronti di coloro  che parlavano lo scorso anno   solamente sul campo ed anche  con altri
doti: fare spogliatoio.
Criscito ko per una  distorsione al ginocchio e Palacio affaticamento muscolare  salteranno l’amichevole di stasera contro lo Stubaital posticipata alle ore 18, condizioni meteorologiche permettendo.
Amelia alla presentazione  con il Milan ha lanciato un sassolino  contro Gasperini, dimenticandosi di  Lippi, che lo aveva  escluso dalla Nazionale, Zenga e Delio Rossi del Palermo che lo avevano trattato nella stessa maniera, preferendo Sirigu.
Sarebbe stato meglio per il portiere di Frascati farsi  un’ esame, anche  di coscienza, per capire le cause di questo flop nella scorsa stagione  e ripartire alla grande.
 
Samp: Vola in Portogallo senza i nazionali del Sud Africa .
Domani sera alle ore 18 giocherà contro il Porto .Primo test per valutare a fondo la difesa blucerchiata rimasta inoperosa nelle 3 precedenti amichevoli contro trentini e ungheresi.
Mercato blucerchiato sempre a caccia dell’esterno destro, con Stankevicius pronto a ritornare in Spagna.

                                              Lino Marmorato