Stampa
01
Giu
2010

PRIMO GIORNO PER LE COMPROPRIETA'. CALCIOMERCATO ROSSOBLUCERCHIATO

Pin It

La Samp parte dalle parole del patron Garrone : “ «Con i miei collaboratori lavoriamo per far restare la Sampdoria dov'è arrivata». La Sampdoria proverà a fare più strada possibile nelle coppe, ma senza perdere di vista il campionato».
In questa ottica Gasparin e Tosi alla caccia del portiere con Viviano del Bologna in prima linea, seguito da Sorrentino del Chievo o il ritorno di Mirante dal Parma. Ma l’ultima scintilla è per Manningher della Juventus ,considerato che a giorni Marotta inizierà la caccia ai gioielli bianconeri: Palombo e Pazzini.
Di Carlo conferma che giocherà il prossimo campionato con il 4 4 2 e con tre competizioni da giocare la Samp è a caccia di esterni in particolare con la Roma: Motta, il riscatto di Guberti e lo svincolato Taddei.
Con Pazzini inseguito dalla Juventus e  dal Napoli , (50% di Mannini più Denis ed euro offrono i partenopei ), la Samp pensa alla sositutzione di Pazizni  con  Matri bomber del Cagliari, o Pellissier punta del Chievo ben conosciuta dal tecnico Di Carlo.
Con l’Udinese si  tratta la comproprietà  di Tissone e l’ingaggio di Pinzi,  altro pallino del neo tecnico blucerchiato.
 
Genoa: Toni potrebbe essere annunciato da un momento all’altro dal Presidente Preziosi, dopo la cena di ieri sera  a Cogliate del bomber con Gasperini, Capozucca e la famiglia Preziosi.
Oltre Toni il Genoa alla ricerca di un’altra punta di peso pronto a subentrare dalla panchina: Tiribocchi nel mirino.
Operazione centravanti rossoblu che isola  dalle comproprietà con Juventus, Bari per Bonucci, Meggiorini , Criscito e Palladino.
Avvenuto primo incontro tra Preziosi j, Capozucca e Marotta .
Don Raffaele Palladino sarà rossoblu,  buone possibilità per Criscito con Bonucci in bianconero , anche se il Grifo dovrà fare i conti con la promessa fatta all’ Inter : era quella di Mourinho.
Esposito, Rudolf l’ungherese prenotato dal Genoa e Fatic in Puglia: derby tra Lecce e Bari.
L’unica certezza che  oggi primo giugno fino al 25 giugno potranno essere depositati le risoluzioni consensuali e i rinnovi di comproprietà. Entro il 25 giugno dovranno essere versate le offerte in busta chiusa:l’apertura sarà effettuata il 30 giugno.
Nelle Marche iniziano oggi  i quarti di finale del Campionato Primavera.
Samp domani ore 16 giocherà con il Milan, Genoa domani sera alle ore 21 contro il Chievo. Se i rossoblucerchiati dovessero vincere sabato prossimo sarà derby per accedere alla Finale di Martedì prossimo a Macerata.