Stampa
07
Giu
2007

QUAGLIARELLA ESORDIO DA TITOLARE IN NAZIONALE E FA TREMARE I TIFOSI SAMPDORIANI

Pin It
Quagliarella boum boum, esordio da titolare dal primo minuto in Nazionale. 2 gol, 2   Perle come aveva abituato i tifosi della Samp.Quaglia ha salvato l’Italia e Mister Donadoni assicurandosi un posto in nazionale per il futuro, con Totti e senza Totti.
Lo scugnizzo utilizzato alla Novellino partenza da destra accentramento ha bucato il portiere lituano di sinistro e di destro.
Questi 2 gol sono il giusto premio alla sua stagione da protagonista dei gol più belli del campionato.
I gol e le prodezze di Fabio Quagliarella ha fatto il giro del mondo, e con qualche segno di stupore una agenzia di stampa brasiliana Estrado ha dato la notizia “Uno sconosciuto salva l’Italia e la colloca al secondo posto di Europa 2008”

www.gruppozena.com

La conoscenza di Fabio alla platea mondiale fa paura ai tifosi blucerchiati, le quotazioni del mercato sono schizzate alle stelle e Quagliarella dice “La Samp è una grande squadra, ma se dovessi andare in una grandissima, non mi tirerei indietro:Anche all’estero. Quagliarella aggiunge tifo Napoli ma anche  Genoa le vorrei tutte e due in Serie A, per la mia città e per riavere il derby con la mia Sampdoria”.
Parte anche la Samp di Mazzarri e Marotta, ieri ufficializzato l’ingaggio di Stefano Lucchini, difensore dell’Empoli , a parametro zero:inseguito da 4 anni il centrale difensivo dell’Empoli è il primo tassello della newSamp.Destro naturale , nella difesa a tre di Mazzarri s’inserisce bene.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

  Lino Marmorato