Stampa
05
Gen
2007

QUAGLIARELLA PER LA SAMPDORIA E UN BOMBER SUDAMERICANO PER IL GENOA LE ULTIME DEL CALCIOMERCATO

Pin It

Dai campi  rossoblucerchiati poco da segnalare.
Nelle infermerie aumentano gli infortunati.A Bogliasco oltre Parola e Berti fermi dal 2 di gennaio, si sono aggiunti anche Palombo e Del Vecchio,piccoli disturbi, che probabilmente non gli permetteranno di giocare l'amichevole in programma domani al Picco alle 15 contro lo Spezia.
E' rientrato  in gruppo Foti dopo la tonsillite.
A Pegli Rossi e Stellini continuano le terapie,  si aggiunto nei fondi di Villa Rostand anche Criscito.
Lavoro differenziato per Fabiano.Lopez a casa con l'influenza.
Domani anticipata di mezz'ora la partitella in famiglia contro gli allievi al Signorini, inizio ore 14.30.
Oltre l'amichevole di Martedi al Piola di Vercelli, il grifone giocherà  nuovamente in amichevole mercoledi pomeriggio al Pio Signorini contro la Corniglianese.
Domenica festa per tutti.

Calciomercato

Sampdoria
Quagliarella l'uomo del giorno, due pagine intere sulla rosea era da tempo che non accadeva a giocatori militanti sotto la Lanterna.
Quagliarella è l'oggetto dei desideri delle grandi,è nel mirino di Donadoni per la Nazionale,peccato che la Samp non  voglia uscire dai Piani Industriali della proprietà  e non l'abbia acquistato in toto il giugno scorso dall'Udinese, a Patron Pozzo era costato poco lo aveva preso dal Fallimento del Torino.Il costo del cartellino di Quagliagol adesso oscilla sui 10milioni di euro complessivo tra le due comproprietà.
La domanda di tutti i tifosi blucerchiati resterà almeno fino a giugno,noi pensiamo di si.

Genoa
Ancora nulla dall'Argentina.Abbiamo sentito telefonicamente il Presidente Preziosi era in partenza dal Marocco, arriverà  in serata a Milano.
Molto contrariato per gli articoli di stampa che lo davano ieri in lizza per l'acquisto del Parma.
Ha detto che entro domani vuole la risposta dall'Argentina per il TancaPavone, altrimenti punterà su altri obiettivi, e tra quelli nominati,eccetto qualcuno che gioca attualmente nel campionato italiano non è stata ancora individuato la seconda scelta,dopo Pavone , dai media, non è Viduka, messo in ballo dal il Sun giornale inglese..
Ho l'impressione che arriverà dal Sudamerica il bomber rossoblu, ma questa volta è importante non sbagliare  bersaglio e Preziosi ha detto che è il primo a saperlo.
Primo obiettio della prossima settimana la punta, dopo a ruota più semplici le trattative  per  le riserve di Milanetto e Rossi, il mercato in uscita rossoblu si stringe ogni giorno di più , solo Barasso e Zetualyev,sembrano in partenza.
Il grifo fino alla fine di Gennaio proverà la coppia Rubiniho Scarpi, se le parate non andranno bene, si cambierà Pegolo è sempre in attesa di notizie,con Scarpi pronto a raggiungere Verona.
L'ultima notizia di mercato che il Frosinone rende al mittente Rimoldi.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

-Lino Marmorato-