Stampa
04
Feb
2008

QUATTRO FEBBRAIO .ULTIME NOTIZIE DA GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Genoa : Lunedi di riposo , ma non per  tutti Leon( ha rinunciato alla Nazionale) e De Rosa hanno lavorato al Pio Signorini.Domani ripresa dei lavori, ma saranno assenti Borriello,Criscito e Vanden Borre impegnati con le rispettive nazionali. Accertamenti radiografici per Wilson in tarda serata.

Al Raduno della Nazionale dopo il forfait di Semioli ha alzato bandiera bianca anche Materazzi dell'Inter che tornava  in campo dopo l'incidente  dello scorso campionato,  mal di schiena. Convocato Gamberini della Fiorentina.
Alle ore 16 tutti in campo, sotto la pioggia battente allo Stadio Meazza di Milano, per preparare la gara in programma Mercoledi a Zurigo contro il Portogallo.Nessuna precoccupazione per Marco Borriello regolarmente sul terreno di gioco.
A Gasperini un riconoscimento da parte di tutti gli allenatori,riuniti oggi a Coverciano:" La Panchina d'argento".La panchina d'oro per la seconda volta è stata assegnata a Cesare Prandelli,trainer della Fiorentina.
Ai margini di questa riunione degli allenatori a Coverciano; il giorno dopo il cambio del modulo, dal 3-4-3 al 4-4-2, il tecnico del Genoa Gasperini spiega i possibili benefici di questo cambiamento. "E' una soluzione da poter usare in certe situazione. Ieri è toccato a Figueroa e Borriello, ma questo modulo è anche un sistema per rilanciare Di Vaio".
Mercoledi il  Genoa Primavera  scenderà  in campo negli ottavi di Finale  della Coppa Carnevale-Torneo di Viareggio. La squadra di Chiappino dovrà fare a meno di Ledesma squalificato.

Samp. La squadra primavera della Samp battendo a Rosignano Solvay per 8 a 1 il Benevento si è qualificata agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.Mercoledi i ragazzi di Pea in una gara unica si giocheranno gli accessi ai quarti in programma Giovedi prossimo.

Ai tifosi napoletani è stato vietato di partecipare alla gara Samp Napoli in programma domenica  prossima alle ore 15, al Ferraris.
La Samp e Mazzarri torneranno al lavoro domani alle ore 15.Mazzarri spera di trovare alla ripresa  Lucchini e Sammarco alle prese con noie muscolari. Domani potrebbe essere anche il giorno del  rientro in gruppo di Vincenzo Montella dopo l'operazione al menico del dicembre scorso.