Stampa
21
Dic
2007

RIFINITURE PER GENOA E SAMPDORIA.LE FORMAZIONI

Pin It

Sampdoria: 19 i convocati da Mazzarri per la gara della Samp di domani sera all'Olimpico contro la Roma.Assenti  Sala, Del Vecchio e Montella.Unico ballottaggio tra le fila dei  blucerchiati:Sammarco/Franceschini.
La probabile formazione. Castellazzi-Campagnaro Lucchini Gastaldello-Maggio Volpi Palombo Pieri
Bellucci Franceschini-Bonazzoli.

Roma : Totti è a disposizione e dalle parole di Spalletti in conferenza giocherà dal primo minuto contro la Samp.Taddei non ha recuperato dai problemi al  ginocchio destro,Mexes squalificato ,l'unico dubbio di Spalletti  Pizarro  dentro subito, anche se stamane ha saltato la rifinitura , pronto Brighi a
La probabile formazione: Doni-Panucci Ferrari Juan Cassetti-De Rossi Pizarro Mancini Perrotta Tonetto Vucinc.
Roma Samp sarà diretta da Gervasoni di Mantova.
Diffidati: Campagnaro,Lucchini,Zenoni,Volpi Bellucci(Samp) Cassetti,Vucinic,Tonetto, Panucci(Roma)


Genoa. dopo l'infortunio di Bega,probabile stiramento domani gli accertamenti, Gasperini sfoglia la margherita dare più centimetri alla difesa del Genoa con Masiello De Rosa Santos e Lucarelli o più velocità inserendo Konko nella linea difensiva a tre.Considerato come gioca il Parma con gli esterni Reginaldo e Pisanu,veloci  e pronti a sacrificarsi in fascia,vista  la formazione che manderà in campo Di Carlo che probabilmente  utilizzerà  lo stesso schema casalingo, Gasperini potrebbe optare per Konko, anche se nelle ultime due partite ha faticato, ma non nell'occupare il suo ruolo sulla corsia esterna, ma ad inseguire i fantasisti  avversari,snaturando le sue abitudini (Locatelli del Siena e Giovinco dell'Empoli) .Probabilmente ci sono altri  tre ballottaggi nel Grifo che affronterà i Ducali: Paro o Milanetto a dirigere le operazioni a centrocampo, Sculli o Di Vaio nel tridente d'attacco, De Rosa o Lucarelli a sostituire Bovo.

Gasperini contro il Parma potrebbe anche optare per il centrocampo a rombo con Paro dietro a vederserla con Gasbarroni, che attualmente agisce da regista avanzato  e Milanetto davanti a fermare le ripartenze e le geometrie di Cigarini.Genoa Parma sarà un gara che si risolverà sulle corsie laterali..
Difficile annunciare   la probabile formazione rossoblu,il tecnico di Grugliasco scioglierà gli ultimi  dubbi domani mattina nello scioglimento dei muscoli al Pio Signorini.Se Gasperini opterà per la difesa dei centimetri dovrebbe sacrificare uno tra Rossi e Konko.Figueroa partirà dalla panchina.
Probabile, anzi probabilissima formazione rossoblu che nasce dai due allenamenti visti dal sottoscritto.Facile che sia errata.

Rubinho-Masiello De Rosa Santos-Konko Paro Milanetto Juric-Sculli Borriello Leon.

Parma.Pochi problemi ed un solo ballottaggio per  Di Carlo contro il Grifo.
Dessena o Gasbarroni a centrocampo.Il dubbio darè più peso e corsa o fantasia al centrocampo gialloblu.Gasbarroni è il favorito. Confermati tutti coloro che hanno battuto la Reggina domenica  scorsa.
Probabile Formazione: 4 2 3 1 molto elastico.
Bucci-Coly Falcone Couto Zenoni-Cigarini Morrone-Reginaldo Gasbarroni Pisanu-Corradi .
Genoa Parma sara diretta da Orsatto di Schio.
Diffidati: Milanetto Sculli(Genoa)Parravicini,Zenoni,Morfeo,Morrone(Parma)