Stampa
20
Mag
2011

ROMA SAMPDORIA

Pin It

La Roma gioca domenica  sera  contro la Samp per i punti Europa League all’Olimpico. La delusione di essere usciti dalla Champions dopo la sconfitta di Catania è mitigata dal sogno americano . Mister Di Benedetto, il nuovo padrone,  ha detto sceglieremo i manager migliori disponibili è  il primo è stato Sabatini, nel mirino dei blucerchiati.
La formazione che Montella manderà in campo contro la Samp la deciderà il medico sociale: Juan, Cassetti, Perotta e Greco sono tutti da valutare, De Rossi squalificato.
Albero di Natale per l’ex aereo planino romano e blucerchiato con Totti e Vucinic alle spalle di Borriello prima punta.
Samp: Sedute mattutine a Bogliasco sempre blindate dalle forze di polizia. Gastaldello e Lucchini non dovrebbe neanche partire per la capitale, come Semioli, Perticone e Macheda.
Formazione da decidere  e probabili esordi in casa blucerchiata.
I tifosi oltre a non volere che i giocatori vestano le casacce ufficiali all’Olimpico non voglio neanche  Cavasin in panchina  ed al suo posto precettano  Ciccio Pedone.
Il Comune chiederà alla Lega lo spostamento della gare blucerchiate  in cadetteria,  programmate nel giorno di sabato, vista la concomitanza del mercato  rionale in zona Marassi.
Ogni giorno un allenatore nuovo sulla panchina blucerchiata oggi è  spuntato Iachini fresco di retrocessione con il Brescia.
Tutte le scelte tecniche,  in questa giornata passeranno in secondo piano, a Corte Lanbruschini è in  programma il CdA blucerchiato che dovrà dettare le linee future per la risalita in serie A, non solo tecniche ma soprattutto finanziarie. Roma Samp diretta da Banti di Livorno.  ( LINO MARMORATO)