Stampa
14
Mag
2010

ROSSOBLUCERCHIATI SOTTO IL DILUVIO

Pin It

Sampdoria Napoli. A Bogliasco l’amichevole con il Masone è durata solamente 50 minuti di giuoco per l’inclemenza del tempo. 5 a 0  il risultato Finale per la Samp.
Questa la formazione di Del Neri ha  schierato  , con un unico cambio in porta Storari per Guardalben.
Storari (1’ s.t. Guardalben); Cacciatore, Lucchini, Rossi, Ziegler; Padalino, Tissone, Franceschini, Guberti; Pazzini, Pozzi.
Unico calciatore in dubbio  per la partita con il Napoli è Zauri, le condizioni della sua caviglia vengono monitorate giorno dopo giorno. Gli Attacchi febbrili a  Cassano, Palombo e Mannini non preoccupano lo staff medico blucerchiato
Napoli, al Ferraris senza Campagnaro, Lavezzi e Gargano.Cigarini pronto  a sostituire il centrocampista uruguiano. Mazzarri contro la  Samp non proporrà il modulo tattico del futuro partenopeo con Hamsik davanti alla difesa.
Il ceco con Quagliarella dovrebbe agire alle spalle di Denis unica punta.
Sampdoria  Napoli sarà diretta da Rizzoli di Bologna fresco arbitro  della Finale di Europa League  giocata giovedì scorso ad Amburgo.
 
Genoa Catania:Annullata l’amichevole con il Vado per allagamento del Pio Signorini. Genoa a mini termini nell’allenamento pomeridiano .Partitella nel campo sintetico 7 contro sette ma con tre portieri in campo: Scarpi ha giocato terzino.
Difficile il recupero di Sokratis per la trasferta siciliana, quasi  sicuri  di giocare sotto l’Etna  Milanetto e Criscito.
Catania Genoa arbitrata di Candussio di Cervignano del Friuli.
Anche la Festa dell’ACG associazione clubs genoani, Premiazione delle 11 scuole elementari Partecipanti al Progetto Scuola rossoblu,    della Provincia di Genova   in programma oggi a Pegli è andata quasi all’aria per un temporale. Festa rovinata per trecento bambini in attesa  di autografi dei calciatori rossoblu.
 
Campionato italiano Primavera: Samp e Genoa accedono agli Ottavi di finale della competizione. I blucerchiati battendo per 2  1 l’Atalanta, il Genoa pur perdendo 1 a 0 in casa contro il Bari , ma forti del risultato  dell’andata di  5 a 0.
A fare compagnia ai rossoblucerchiati  nella prossima fase, per  il titolo nazionale, saranno:  Brescia, Milan, Roma, Empoli, Parma, Palermo . Mercoledì prossimo si  conosceranno gli accoppiamenti dei quarti di Finale.Usciti dalla competizione Inter e Juventus.