Stampa
17
Gen
2012

Samdoria in attesa di conferme

Pin It

 altLa speranza che non si stato S.Antonio a dare la svolta alla squadra blucerchiata. Tutti si aspettano unaconferma sabato prossimo al Ferraris contro il Livorno:un contto è giocare di rimessa un altro fare giuoco contro avversari chiusi. La vittoria in casa del Padova ha

permesso ai blucerchiati di interrompere una serie di otto partite senza la vittoria e risalire a 3 punti dalla zona play off. Ritrovati anche i gol e gli assist di Bertani. Le sorprese più incoraggianti dal centrocampo giovane: Obiang e Kristic che hanno dato un giusto mix di qualità ,dinamismo e intensità in mezzo al campo. Romero in porta e Gastaldello in difesa hanno dimostrato di essere imprendi scibili. Per Garrone j. è stato bravo Iachini a mettere la squadra in campo. Gli sono piaciuti i nuovi innesti Berardi e Juan Antonio oltre le prestazioni dei giocatori giovani a centrocampo.

Il Vice Presidente blucerchiato ha detto “Cito questi giocatori perché la soddisfazione è maggiore quando un giovane gioca bene, piuttosto della conferma di uno scafato.” “Stavolta i ragazzi non solo hanno giocato bene ma tenuto anche la posizione in campo, mettendo lo spirito giusto” ”Ora speriamo che la partita dell’Euganeo ci dia la possibilità di esprimerci senza più pesi addosso”. Parole giuste , ma sarebbe stato meglio pronunciarle alla fine del calciomercato. Bravo Garrone J in tutte le aziende di famiglia, deve ancora capire e fare esperienza nel mondo del calcio…specialmente in tempi di calciomercato. Calciomercato blucerchiato . In uscita si aspettano risposte per Maccarone,Semioli destinazione Siena o Novara e Cesena e per Accardi ritorno al Brescia. Per Palombo la strada è sempre più viola .L’interessamento della Juventus per l’Angelo doriano scema di giorno in giorno. In Entrata : Sensibile ha passato il Lunedi a Milano a gettare le reti per Munari della Fiorentina ed Eder del Cesena , adesso aspetta delle risposte da società e giocatori che vorrebbero continuare a giocare in serie A. ( lino marmorato)