Stampa
07
Lug
2010

SAMP AL LAVORO A BOGLIASCO . GASPERINI A PEGLI. CALCIOMERCATO

Pin It

Alla presentazione della Samp Mister Di Carlo alla Low, tecnico tedesco in vetrina  al  mundial  Sud Africano. Di Carlo, oltre che nello spirito e nella gioventù,  vuole una Samp alla tedesca  , anche tatticamente( 4 2 3 1 ) considerata, per adesso,  la mancanza  delle ali per volare .
Uno dei primi esperimenti del tecnico blucerchiato sarà  avanzare Poli  in versione Ozil  nel tridente con Mannini e Cassano alle spalle di Pazzini, oppure una Samp modello Chievo sempre con Poli alle spalle dei due attaccanti e Tissone e Palombo  e Mannini dietro a fare la diga davanti alla difesa.

Genoa : Gasperini a Pegli per programmare il lavoro del prossimo ritiro rossoblu e monitorare il calcio mercato del grifone.  Gasperini in silenzio, come aveva promesso durante il campionato : “parlerò solo davanti a telecamere e microfoni in occasione di eventi particolari, per non essere  frainteso e virgolettato male “.

Calciomercato rossoblu . Per il portiere volata tra Eduardo e Sorrentino.
Tocca allo Sporting Braga o al Chievo invogliare il Grifo con uno sconto.
A Pegli ,qualcuno, non si è dimenticato neanche  di Rubinho: Ipotesi lontana .
Rubinho da molti viene  ricordato per le testate nei pali, ma per gli addetti ai lavori coprire bene  l’angolo vicino al palo non è un sintomo scimunito,  ma sveglio e coraggioso  per non prendere gol.
Dopo il “Lupo al Lupo”   prolungato dello  scorso anno per alcuni ingaggi di giocatori,  per la sostituzione di Juric nel centrocampo rossoblu è bene aspettare comunicazioni ufficiali .
Le ultime piste di calcio mercato rossoblu per il centrocampo vanno nella direzione giusta , senza  trascurare   quella agevolata con l’Inter.