Stampa
30
Ott
2007

SAMP- MILAN- GENOA- INTER LE RIFINITURE A BOGLIASCO. PEGLI .MILANELLO .APPIANO GENTILE

Pin It

Mazzarri per la sfida con il Milan ha convocato 19 giocatori.Ai Box Cassano Del Vecchio e Accardi. Montella potrebbe essere pronto  contro i rossoneri di Ancelotti.Diffidato Palombo , Squalificato Campagnaro. Milan.Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori, fra questi anche il Primavera Offredi. Tra i rossoneri gli indisponibili sono Ronaldo,Oddo Jankulovski. Squalificato Ambrosini, nessun rossonero diffidato. Samp Milan sarà diretta da Ayroldi di Molfetta

Per Mazzarri  qualche dubbio. Montella o Caracciolo a centro dell'attacco blucerchiato, ambedue non al massimo della condizione fisica.Maggio o Gastaldello in difesa. Potrebbe schierare dall'inizio sulla corsia di sinistra anche Ziegler al posto di Pieri.Sicuramente in campo Sammarco al posto di Cassano. Vista la prestazione della squadra  nel secondo tempo a Catania, dove il gioco sembrava più semplice e veloce e il ritorno alla normalità di Zenoni schierato all'altezza dei difensori, il  tecnico livornese potrebbe optare con Zenoni abbassato sulla linea della difesa e Maggio a centrocampo. Probabile Formazione. Mirante Zenoni (Gastaldello)  Sala Lucchini,Maggio ,Volpi, Palombo,Ziegler, Sammarco,Montella,Bellucci.

Carlo Ancelotti senza mezzi termini vuole la reazione del diavolo domani contro la Samp. Non cambierà il modulo, perch' i giocatori a disposizione non gli permettno altre scelte tattiche fino a Gennaio, lamenta assenze importanti come Ronaldo e Pato , ma è sicuro di risolvere i problemi alla svelta. Probabile formazione: Kalac, Cafu, Nesta, Kaladze, Favalli, Gattuso, Pirlo, Gourcuff, Kaka`, Seedorf, Inzaghi.

Genoa.19 i convocati da Mister Gasperini per la Trasferta di S.Siro contro l'Internazionale.Assenti solamente Santos e Papa Waigo. La squadra dopo l'allenamento a porte chiuse ha raggiunto il ritiro in Lombardia. Confermato un'ampio turnover da Gasperini per la sfida con la benemerita. Diffidati : Borriello e Sculli

Inter. Sono 21 i convocati da Mancini per la sfida conil Genoa di domani sera.Anche Julio Cesar il primo portiere convocato,difficilmente giocherà. Indisponibili: Stankovic,Materazzi,Viera,Toldo,Jimenez.
Diffidati Ibrahimovic Samuel.  Dirige l'incontro Inter Genoa Tagliavento di Terni.

Mancini e Gasperini scioglieranno i loro dubbi di formazione domani nella'allenamento sciogli muscoli previsto in mattinata. Mancini dovrà scegliere anche il modulo tattico.Rirtornare al rombo con Figo dietro alle due punte , i candidati sono Crespo e Cruz, con Cambiasso vertice basseo e Zanetti e Cesar ai lati.Ma l'altro grande dubbio di Mancini far giocare Ibrahimovic e Samuel diffidati e in caso di cartellino salterebbero la sfuida con la Juventus in programma sabato prossimo

Probabile formazione (4-4-2): Orlandoni, Maicon, Cordoba, Chivu, Maxwell, Zanetti, Dacourt, Cambiasso, Figo, Ibrahimovic, Crespo.  Gasperini, alla sua prima gara da allenatore a S.Siro,  nel suo ampio tuirnover ha già annunciato, che giocheranno sicuramente De Rosa,Coppola Milanetto e Fabiano.Considerato cge Rubinho e Borriello, anche lui diffidato,  in questo momento non sono sostituibili, mancano 5 giocatori nello scacchiere del Gaspe. In difesa potrebbe essere ancora il turno di Bega , il rientro di Lucarelli e il riposo a Bovo.A centrocampo staffetta Marco Rossi e Konko con il colored subito in campo, in attacco il ballottaggio è Leon Di Vaio e Sculli Danilo che giocherebbe più avanzato davanti a Fabiano.

Gasperini decierà domani mattina, anche in base alla notizie che arriverano dalla Pinetina e come schierare la squadra Mancini. Gasperini vuole studiare tutte le soluzioni con il 4 4 2 o il rombo di Mancini, e qualora iltecnico dell'Inter schierasse Figo e Cambiasso a rombo potrebbe riproporre la formazione di Napoli con Milanetto vertice alto a contrastare le ripartenze dell'argentino e Paro a curarsi del portoghese Figo, Leon a svariare in attacco Borriello unica punta, in panchina Sculli.
La formazione dei rossoblu domani sera prima della cronaca integrale su Radio Nostalgia  alle ore 20.10.

                               www.nostalgia.it Lino Marmorato