Stampa
22
Ago
2011

Samp, subito fuori dalla Coppa Italia è una notizia

Pin It

.alt La speranza che non sia tutta colpa dei pronostici che la danno favorita nel prossimo campionato di Serie B. A Borgorattispesso viene annunciato un detto: “intorno ai” forti “,ci….marciano i soldati”, potrebbe essere applicato al

campionato della cadetteria, dove la qualità dei calciatori rispetto alla volontà è sempre soccombente. La sconfitta di Empoli per i blucerchiati è stata amara , ma potrebbe e dovrebbe essere salutare.


Ultima settimana di calcio mercato,che oltre all’arrivo di Romero in casa Doria, dovrebbe portare qualche innesto in difesa e dietro le punte, ma potrebbe far capire agli interessati con velleità e stipendi di serie A alta, non avendo avuto richieste delle loro prestazioni, che è il caso di rimettersi in giuoco partendo dalla B. Sul campo, Samp già al lavoro, fermo Gastaldello in attesa di accertamenti, difficile il suo debutto in campionato giovedì sera contro il Padova. Calciomercato: da risolvere nelle prossime ore il giallo del transfer di Romero che non arriva dagli olandesi dell’ Az. Il ds Sensibile sul mercato per vendere, non a saldo, i pezzi da novanta ed ingaggiare il trequartista: il candidato numero è Bentivoglio del Chievo. ( Lino Marmorato)