Stampa
29
Mar
2012

Verso Sampdoria Nocerina con gli "sgobb" del calcio scommesse

Pin It

alt Pozzi ha ripreso a calciare e spera di farcela controla Nocerina.Gastaldello ha lavorato con il gruppo. Iachini cambierà poco rispetto alla partita con il Cittadella e dovrebbe affidare il ruolo dei due terzini squalificati(Berardi e Costa) a Rispoli e

Lazco , il solito centrocampo composto da Munari Obiang e Renana, Juan Antonio alle spalle di Pellè favorito ad oggi su Pozzi e Eder. In Campania a Nocera è già estate è sotto un sole cocente Mister Auteri svolge più allenamenti tattici per imbrigliare i doriani che atletici.Contro i blucerchiati probabile forfait di Giuliatto, Del Prete e Pagano che ha assistito alle prove tattiche da bordo campo.
A Nocera sono convinti che l’impresa impossibile di alcune settimane fa dopo la più brillante vittoria della stagione contro il Verona possa diventare possibile e non parlano solo di salvezza ma di fare anche risultato al Ferraris. Auteri in settimana ha studiato tutti i difetti casalinghi

blucercerchiati ed è consapevole che la qualità blucerchiata si possa annichilire e potrebbe fare fatica contro la corsa il pressing e le ripartenze della sua squadra. Al Ferraris Iachini si troverà di fronte una Nocerina diversa rispetto a quella che fece saltare la panchina di Atzori, più sicura dei propri mezzi , che in mezzo al campo vende cara la pelle, con un gioco bello ma più efficace , che utilizza il contropiede come arma micidiale grazie ai nuovi innesti di gennaio: i “molossi” In 4 gare hanno conquistato 7 punti.

Calcioscomesse : Il tutto contro tutti continua . L’ultimo sgobb è del Corriere dello Sport : anche Modena Sampdoria del novembre 2011 potebbe essere stata taroccata. Allibito tutto l’ambiente calcistico. In pochi possono credere che nonostante le combine scoperte e i tanti arresti , ci siano ancora in giro partite non giocate regolarmente sul terreno di giuoco . A tutto questo bisogna aggiungere un altro sgobb di Mentana ,giornalista serio ed affermato , che in TG7 ha detto, che nelle prossime 24/48 ore ci potrebbero arresti eccellenti Tutto ciò non può che destabilizzare l’andamento dei campionati in corso, anche calciatori con la coscienza a posto non sono tranquilli: basta che uno delle gole profonde lo indichi come suo compagno di squadra o amico per essere sbattuto in prima pagina senza prove . Palazzi il procuratore Federale continua i suoi interrogatori, ma mai fino adesso ha pensato di fare dei faccia a faccia all’americana tra gli accusatori e gli accusati. ( lino marmorato)