Stampa
11
Ott
2011

Sampdoria a Bogliasco con un occhio al Campionato

Pin It

 altSampdoria . Ripresa a Bogliasco con un occhio al Campionato: il Torino scappa, il Padova cerca di inseguirlo riprendendosidopo la disfatta dell’infrasettimanale. Il nono turno di Serie B ha regalato le vittorie delle prime due della

classe, mentre in zona playoff è un continuo susseguirsi di nuove inseguitrici. Il Sassuolo resiste nella terza piazza, ma dietro ora ci sono sette squadre in 3 punti. Il Pareggio con il Sassuolo serve solo a far traballare la panchina di Atzori, e non minare il futuro del campionato blucerchiato. Scrutando la rosa dei blucerchiati, Palombo, Pozzi, Gastaldello, Romero, Foggia Semioli e gli altri, qualcuno si chiede come possano nomi del genere giocare in B e non riuscire a sopperire ad una giornata no dell’allenatore.

La società attualmente a pochi errori da perdonarsi, creando una squadra pronta a risalire subito nella massima serie , prendendo i migliori della B e mantenendo i gioielli cercati da mezza serie A, a Sensibile invece qualcuno... Il difetto è Atzori , difficile esserne sicuri, se il Direttore Sensibile dice dopo nove giornate di campionato che la squadra è un’incompiuta. Atzori non è riuscito a dare un’impronta alla squadra, 5 moduli tattici per nove partite non viaggiano a suo favore, ma se ha cambiato tanto e non ancora trovato il bandolo della matassa c’è anche da chiedersi il perché ? Nessun squalificato da parte del giudice sportivo di Ascoli e Samp prossimi avversari. ( lino marmorato)