Stampa
20
Nov
2010

SAMPDORIA A LECCE SENZA PALOMBO

Pin It

Lecce Samp: De Canio ha recuperato Giacomazzi e Giuliatto e dovrebbe utilizzarli tutti e due contro la Samp per continuare la sua imbattibilità allo Stadio del Mare in questo campionato.
4 3 3 molto mobile in attacco quello dei salentini per non dare punti di riferimento alla fornita e organizzata  difesa  centrale della Doria.
Samp: La Samp probabilmente andrà  nel salento senza Palombo, Zauri, e  Semioli: l’esperienza e la qualità nella rosa di Di Carlo,senza contare Cassano.
Samp con il 4 4 2 che non produce gol o in questa settimana di lavoro senza impegni Di Carlo avrà provato altre soluzioni tattiche per mandare in gol Pazzini,  un solo gol in 12 giornate di campionato ?
Probabili formazioni:




Lecce: Rosati, Donati, Fabiano, Sini, Giuliatto in difesa, Giacomazzi ,Vives davanti alla  difesa, Piatti Jeda, Mesbah, dietro l’unica punta dove c’è un ballottaggio tra Corvia, Di Michele e Ofere.
Samp: Curci, Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Zieglere in difesa, Koman, Dessena, Tissone, Guberti a centrocampo Pazzini e Marilungo in attacco.
Arbitra Grava di Conegliano Veneto. 

( LINO MARMORATO)