Stampa
14
Set
2011

Sampdoria alla ricerca di un difensore

Pin It

ALT A Bogliasco dopo la vittoria contro l’Empoli c’è la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Il ds Sensibile pur godendosi i buoni risultati, soprattutto frutto degli attaccanti e dei centrocampisti, vuol curare ogni minino

particolare per raggiungere l’obiettivo annunciato da tutti . Per tale motivo monitorizza il mercato alla ricerca di un difensore che dia la spintA decisiva con la sua grinta. Il candidato numero uno è Lisuzzo del Novara.


Pozzi si gode il momento gol dopo la doppietta da ex all’Empoli, ma lascia qualche dubbio sulla partecipazione contro il Grosseto e spera che l’affaticamento, che lo ha fatto uscire in anticipo, possa smaltirsi prima di sabato. Per Semioli giocare a destra o a sinistra non fa differenza. Per il calciatore importante essere l’uomo del match con i suoi assist, dopo 2 anni passati più in infermeria che sul campo. Nessun squalificato di Samp e Grosseto prossimi avversari. Il difensore Costa in diffida. Atzori aspetta notizie confortanti sul recupero di Gastaldello.( LINO MARMORATO)