Stampa
07
Set
2007

SAMPDORIA ALLE PRESE CON VOLPI E GENOA IN AMICHEVOLE A LUGANO

Pin It
Sampdoria:
Allenamento pomeridiano a Bogliasco.
Per Accardi, Maggio, Bonazzoli e Volpi continua i l lavoro differenziato, salteranno la trasferta amichevole in Svizzera.
Per il Capitano  difficile averlo in campo a Napoli, sarà valutato di giorno in giorno il suo stato di guarigione  della  caviglia destra distorta ,c'è fiducia di riaverlo tra i titolari nel Derby.
Ricordiamo che l'incontro con il Bellinzona è stato anticipato alle ore 15 di domencia 9 settembre.
Tira bene  la prevendità per la gara del giorno 20 settembre al Ferraris contro i danesi dell' Aallborg, valida per il 1 turno di Coppa Uefa.
Fiorillo e Buono classe 1990 sono stati convocati per un stage con la Nazionale under 18 a Roma.

Genoa:
Solo Borriello e Juric in palestra per un lavoro differenziato tutti gli altri in  campo, compreso  Bovo  a disputare una partitella ad un porta sola con tocchi di prima.Masiello ha corso lungo il perimetro del campo.
Domani il Genoa sarà di scena a Lugano inizio alle ore 16.
Tra feste per il 114° compleanno, Tornei di calcio a livello internazionale l'attività dei tifosi rossoblu.Domenica  Torneo contro il Razzismo alla Sciorba ore 15.
Le giovanili del Genoa iniziano con il botto dopo la vittoria di Chiappino con la Primavera ad Asti, Torrente con gli allievi Nazionali si toglie la prima soddisfazione batte il Vicenza  nel Torneo di Montecchio.
Funziona il settore giovanile rossoblu, Francesco Rocca il tecnico Federale dell'Under 19 ha convocato tre rossoblu Euesepi, Rondinara e Raggio Garibaldi,reduce da un'infortunio alla caviglia.
A Pegli c'è un terzo portiere Domenichelli della Berretti rossoblu che sostituisce Lamantia infortunato alla spalla destra.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato