Stampa
08
Nov
2007

SAMPDORIA ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE- GENOA PARTITELLA CON L'ANDORA

Pin It

Samp allenamento a porte chiuse con brutte notizie,  Angelo Palomo colpito da un principio di polmonite. Oltre il centrocampista blucerchiato con l'Empoli nell'anticipo di sabato alle ore 18 mancheranno sicuramente
Cassano Del Vecchio e Accardi.  Prove di formazione anti Empoli a Bogliasco oggi pomeriggio lontane da occhi indiscreti. Mazzarri sembra aver risolto il problema della punta centrale riproporrà nuovamente Caracciolo con Montella in panchina.
Campagnaro rientrerà in difesa con Sala e Gastaldello. Lucchini al rientro  dall'infortunio ,  ancora non pronto al 100%,  andrà in panchina.Ziegler dovrebbe sostituire Pieri squalificato.  Con l'assenza di Palombo anche Franceschini giostrerà nel centrocampo blucerchiato.

Genoa. La partita con l'Andora ,squadra militante nel campionato di Eccellenza, iniziata con tre quarti d'ora in ritardo, Gasperini ha svolto una lezione didattica ai giocatori,  Conta poco il risultato nei primi 60',   9 a zero per i rossoblu con doppiette di Ginassi ,Figueroa e tripletta di Di Vaio, ma la buona condizione di tutta la rosa a disposizione del trainer genoano per la trasferta in terra di Calabria di domenica  prossima  Nell'Intervallo  della gara Preziosi,  presente all'allenamento,  ha parlato con i giocatori ai margini del terreno di gioco.

Nella prima parte della gara con i rivieraschi, Gasperini ha schierato una squadra inedita per chi si aspettava  di vedere in campo la formazione anti-reggina.Scarpi in porta difesa a tre giocatori con Masiello De Rosa e Santos
Ghinassi Milanetto Coppola Danilo   PapaWaigo Figueroa Di Vaio.

Questi giocatori hanno giocato 60', e si sono messi in mostra con un buon grado di forma Milanetto,De Rosa e sopratutto Figueroa candidato a sostituire Borriello squalificato, auotore di due gol di testa alla Figueroa, d'anticipo sui difensori avversari. Sul fare della sera, alle 17,  Gasperini ha mandato in campo la probabile formazione che schiererà sullo stretto sponda calabrese per circa 30'minuti di gioco.

Lanza in porta  Bega Bovo Lucarelli  Konko Paro Juric Fabiano  Rossi Sculli Leon.
Il dubbio in vista della trasferta calabrese è solamente uno ,Figueroa subito in campo ,Bega in panchina,  gli altri  10/11 che hanno giocato gli ultimi trenta minuti di gara con l'Andora in campo a Reggio Calabria, ovviamente con Rubinho al posto di Lanza tra i pali.

                                               www.nostalgia.it   Lino Marmorato