Stampa
17
Mag
2007

SAMPDORIA ALLENAMENTO E RAVANO GENOA RIENTRA ADAILTON

Pin It

Samp Allenamento e dopo tutti al Ravano. Per quanto riguarda la formazione anti Catania, ci sono pochi dubbi per Novellino, solo Bazzani sembra out.Sicura la partecipazione di Gheddafj alla partita, non si è capito dal primo minuto o in corso di gara.

Catania hanno  ripreso ad allenarsi Baiocco e Biso i due centrocampisti, qualche problemino per il centrale Stovini. Catania Chievo l'ultima di campionato sarà giocata a Bologna e i tifosi etnei  non hanno gradito, troppo vicino a Verona come campo neutro.

Genoa: Alla presenza di Preziosi prima negli spogliatoi e dopo sul terreno di gioco il Genoa a porte chiuse ha svolto l'allenamento al Pio Signorini.Tranquillità ha trasmesso il Presidente a tutta la squadra.

                                              www.gruppozena.com
Un buona novità convocato anche Adailton per la trasferta pugliese, gli unici assenti Juric,probabile ritorno con il Pescara e Stellini sicuramente con gli adriatici. Domani allenamento alle ore 10 nel pomeriggio partenza per Bari. Trefoloni l'arbitro designato per Bari Genoa.Trasferta da inno rossoblu in auto moto e treno,aggiungiamo anche l'aereo.

                                                   Lino Marmorato