Stampa
14
Set
2007

SAMPDORIA :ALLENAMENTO IN ATTESA DELLE CONVOCAZIONI CONTRO IL NAPOLI

Pin It

Allenamenti a porte chiuse per i rossoblucerchiati. A Bogliasco Si aspettano   le  convocazioni per la gara con il Napoli ,,che saranno diramate domani dopo l'allenamento di rifinitura, ma nella conferenza stampa di oggi  Mazzarri ha anticipato con chiarezza  Samp in emergenza in difesa e centrocampo. In un paio d'ore sono andati a ruba i biglietti del derby, in vendita libera ,di distinti e Tribuna inferiore. Fino alle prime ore del pomeriggio rimanevano, in vendita libera al Samp Store , a diposizione pochi tagliandi della gabbia lato sud. Napoli Samp sarà diretta da Gava di Conegliano Veneto.

Samp in emergenza e  squadra quasi scontata al S.Paolo,Campagnaro out per problemi muscolari e mancato recupero da parte di Capitan Volpi, la sua caviglia non ha reagito bene al carico di lavoro di ieri. Sammarco al posto di Volpi e il giovane Bastrini nella difesa a tre di Mazzarri, Accardi e Gastaldello gli altri due difensori nella rosa blucerchiata sono ai box. Considerato la quasi obbligatorietà di Zenoni e Pieri sulle corsie laterali a centrocampo, per l'assenza di Maggio infortunato e Ziegler squalificato la Samp anti Napoli dovrebbe essere questa:

Castellazzi in porta  Lucchini Sala Bastrini in difesa. Zenoni Sammarco Palombo Pieri a centrocampo   Del Vecchio con Bellucci a supportodi Montella unica punta.Gennaro Del Vecchio ,considerato che il Napoli gioca con un centrocampo a cinque agirà in prevalenza sulla linea di centrocampo. Samp tatticamente con il 3 5 1 1 .
Per la partita nunero uno della terza giornata di Campionato si aspettava qualche arbitro più navigato e meno chiaccherato per Napoli Samp.Collina doveva rivolgersi a Mondonico dopo Napoli Albinoleffe dello scorso anno vinta dai partenopei per 1 a 0.