Stampa
05
Dic
2007

SAMPDORIA ALLENAMENTO SENZA MONTELLA. GENOA: PREZIOSI VUOLE IL CARTELLINO DI DI BORIELLO

Pin It

Samp: Doppio allenamento a Bogliasco, assente Montella,  Del Vecchio ha svolto un lavoro differenziato, difficile un suo inserimento tra i convocati per la gara con l'Udinese di domenica  prossima, le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Domani  allenamento pomeridiano. I Biglietti per Udinese Samp saranno messi in vendita da domani mattina.

Genoa .Al Pio  Signorini lavoro al mattino in palestra e al pomeriggio partita( 9 contro nove sulla  metà campo del terreno di gioco). Buona parte dell'allenamento del pomeriggio è stato seguito dal Presidente Preziosi, da suo figlio Fabrizio in compagnia di Pastorello. Buone notizie dall'infermeria il solo Danilo era assente , il Giocatore brasiliano ha iniziato la rieducazione con il prof.Barbero.

L'altro brasiliano Rubinho è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente. Gli accertametni clinici a cui si è sottoposto Rubinho, hanno evidenziato non un semplice torcicollo, ma una piccolissima ernia alla cervicale, dovuta ai colpi presi dal portiere rossoblu, che non comprometterà assolutamente il suo lavoro tra i pali del Genoa.

Gasperini durante l'allenamento pomeridiano ha avuto un allievo del Sol Levante, Takagi, ex allenatore dello Yokoama ed anche centravanti  della nazionale nipponica intorno agli anni  2000.

Preziosi al Pio Signorini fa sempre notizia.Ha parlato del prossimo trittico senza sottovalutare nessuno.
Ha parlato di Borriello ed ha la speranza di raggiungere un'accordo con il Milan per acquisire l'intero cartellino del bomber rossoblu. Ha escluso categoricamente l'arrivo di Cristiano Lucarelli dalla Russia per non togliere spazio a Borriello. Sul calcio mercato ha detto che come tutti gli anni scorsi tenteranno di rafforzare la rosa senza fare voli pindarici.

Oggi ha incontrato Alessio Secco  della Juventus a Genova. Il Direttore sportivo della Signora è passato da Genova, dopo che in mattinata aveva avuto un'incontro con i Dirigenti dell'Empoli.
Preziosi categorico su Criscito se lo vogliono tenere ! Preziosi ha parlato anche di Marchionni dicendo: a chi non gli piacerebbe averlo nella propria rosa ?" Spera di vedere Forestieri in campo domenica con il Siena, perchè è un patrimonio del Genoa e conosciamo gli accordi con la squadra toscana.

Dopo l'ammissione dell'incontro dello staff del Genoa con quello della Juventus, tra gli addetti ai lavori,vedendo il Presidente allegro,  si sono scatenate le fantasie di calcio mercato degli addetti ai lavori.Avrà richiesto altri giocatori alla Juventus: uno su tutti Marchionni l'altro gettonato Paolucci,attualmente all'Udinese ex bomber all'Ascoli lo scorso anno.

Ascoltati i due  procuratori dei calciatori ambedue hanno escluso l'arrivo di Marchionni al Genoa e di Paolucci. Per il bomber l'Udinese non è disposta a lasciarlo andare via perchè durante il mese di Gennaio Febbraio i friuliani perderanno Asamoah impegnato con la Coppa D'Africa e l'allenatore Marino vuole avere in rosa 4 attaccanti.

Preziosi, Pastorello,Capozucca avranno parlato con la Juve del  riscatto di Paro e probabilmente la Juventus avrà chiesto in cambio opzioni o cartellini di giocatori che si stanno mettendo in evidenza nella primavera rossoblu uno su tutti il centrocampista Raggio Garibaldi.

Il mio pensiero sull'arrivo di Marchionni in rossoblu: Ho l'impressione che pur esendo un buon giocatore non serva al modulo di Gasperini che sta cercando centrocampisti di peso.

                                                      Lino Marmorato