Stampa
19
Mag
2011

SAMPDORIA. ATTESA PER IL CDA DI DOMANI

Pin It

Samp alla ripresa Bogliasco , momenti di tensione ma tutto sotto gli occhi della Forze dell’Ordine. Cavasin, Maccarone e Curci i più insultati e difesi dai compagni . Non gradito l’allenamento  sul campo superiore a porte chiuse e i  giocatori che sono sfilati davanti ai tifosi per salire al campo superiore sono stati vessati  con toni pesanti.
Alcuni tifosi hanno richiesto che domenica sera per l’ultima giornata di campionato la squadra non indossi la maglia  blucerchiata.
A Roma domenica  sera probabile  forfait di Gastaldello e Lucchini. Cavasin sarà ancora in panchina.
Ma più che a Bogliasco la concentrazione dei tifosi della Samp è tutta per il Consiglio di Amministrazione di Venerdì prossimo che traccerà le linee economiche e di uomini per risalire subito nella massima categoria.
Il campionato di serie B è sempre stato un inferno,  per non sbagliarlo  basta seguire la strada del Siena e dell’Atalanta nell’ultimo campionato della cadetteria, che fresche di retrocessione con un organico in grado di fare subito la differenza,  lo hanno immediatamente monopolizzato centrando i due posti che garantiscono la promozione. ( LINO MARMORATO)