Stampa
12
Mag
2008

SAMPDORIA BELLUCCI E LUCCHINI SOTTO I FERRI. IL GENOA FESTEGGIA I 97 ANNI DELLO STADIO FERRARIS

Pin It

Samp.Bellucci e Lucchini sotto i ferri. Gli esami clinici,  dopo l'incidente di ieri contro il Palermo, ai quali si è sottoposto  Claudio Bellucci, hanno confermato il sospetto diagnostico di rottura del tendine d'achille della gamba destra. Giovedì 15 maggio, sarà operato  ad Anversa dal Prof. Marc Marteens. Nella stessa giornata, il calciatore Stefano Lucchini andrà sempre sotto i ferri del Professore belga,  per un' intervento  alla caviglia destra.
Domani la ripresa a BoglIasco dopo la vittoria di Palermo.Da preparare al meglio il saluto ai tifosi blucerchiati sabato contro la Juve alle ore 15. La partita è anticipata in occasione della visita del Santo Padre alla nostra città domencia 18 maggio.

Genoa: la ripresa domani alle ore 17 al Pio Signorini.Giovedi amichevole a Pegli con il Lugano, squadra militante nel campionato di serie B elvetico.Contro l'Atalanta smaltite le squalifiche tornano Di Vaio e Criscito da valutare le condizioni di Rubinho e il suo ginocchio.I biglietti per l'ultima gara di campionato a Bergamo contro l'Atalanta in vendita da domani presso  le ricevitorie Lottomatica abilitate.
Mercoledi sera nei locali del Littleclub sotto la Gradinata nord alle ore 21 i Figgi do Zena invitano tutti i sostenitori rossoblu a partecipare al 97°compleanno dello Stadio Luigi Ferraris.Torta e premi a tutti i partecipanti.