Stampa
27
Mar
2007

SAMPDORIA BONAZZOLI IN CAMPO CON UN TUTORE GENOA SUPERCORSO ALLENATORI

Pin It

Gasperini e Soda incontro a Pegli prima del DerbySamp: Bonazzoli visitato all'Ospedale Galliera questa mattina.Per il bomber si proveranno allenamenti con un  tutore speciale, la speranza che possa essere in condizione di scendere in campo domenica contro il Chievo. Buone notizie rientrano in gruppo Bazzani e Del Vecchio.Volpi oggi allenamento differenziato ma domani per il  doppio turno di allenamento sarà a diposizione di Novellino.

Pubblico d'eccezione all'allenamento di Gasperini.I partecipanti al Supercorso di allenatori di prima categoria guidati dal Prof.Franco Ferrari, genoano e docente di calcio.
Eranio Magoni Breda Lorieri gli  ex genoani, presente anche  Soda dello Spezia, Giampaolo del Cagliari e tanti altri Fortunato D'Angelo Bonini Filippo Galli, Sarri ex Arezzo.
Tutti con quaderni in mano a seguire la lezione di Gasperini, il suo 3 4 3 i  suoi metodi di allenamento sono considerati all'avanguardia dal settore tecnico della FIGC.

ancava solo Bega all'allenamento, sottoposto agli esami di rito dopo lo stop  di domencia a Crotone, nessuna lesione ematotomica è stata rilevata, solo un'allungamento del muscolo che sarà monitorato di giorno in giorno, difficilmente Gasperini lo butterà nella mischia Venerdi sera con Albinoleffe, i tempi di recupero sono stretti.

           www.nostalgia.it Lino Marmorato