Stampa
10
Apr
2007

SAMPDORIA: BONAZZOLI LESIONI AI LEGAMENTI- GENOA VICENZAIL 17 APRILE A MARASSI

Pin It

SAMPDORIA   Brutta tegola alla ripresa dopo le festività Pasquali.La società ha comunicato che Bonazzoli sottoposto ad accertamenti dopo il colpo contro il Torino di sabato scorso ha una sospetta lesione legamentosa al ginocchio sinistro, non quello operato in prcedenza.Intervento in artoscopia per capirne di più da parte del Prof.Mazzola ortopedico blucerchiato.

La prognosi dopo l'intervento chirurgico. Ripresi i lavori a Bogliasco assente  Koman per permesso.Rientrato Pieri in gruppo. Il recupero della 3 giornata di ritorno Udinese Samp  in programma Mercoledi 18 Aprile si giocherà alla Stadio del Friuli di Udine alle ore 17.30.

Nessun squalificato della Samp in vista della gara all'Olimpico contro la Roma di Domenica  prossima.Francesco Flachi questa mattina è stato sentito per un'ora dalla Commissione Antidoping.Il processo per il fantasista blucerchiato è stato fissato  fine mese alla disciplinare della FIGC:

                                         www.gruppozena.com

GENOVA   Ripresa con doppio allenamento .Al mattino palestra e carichi di lavoro più pesanti al pomeriggio partitella con gli Allievi rossoblu.Gasperini ha mischiato i calciatori nei due tempi di giuoco. Nessun squalificato dal giudice sportivo di Genoa e Bologna, prossimi avversari Venerdi prossimo alle 21 al Ferraris. Genoa Vicenza recupero della prima giornata di ritorno si giocherà a Marassi ,Martedi 17 aprile alle ore 17.30.

    www.nostalgia.it   Lino Marmorato