Stampa
10
Set
2007

SAMPDORIA CIOCCOLATO AMARO PER CASSANO

Pin It
Male il Cassano Day svizzero. Il golden boy di Barivecchia dopo 41’ minuti di gioco si è procurato un sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra,questa la diagnosi ufficiosa, martedì alla ripresa gli accertamenti.Per qualcuno salterà la gara  di Napoli e quella di Coppa Uefa, e lo considera arruolato per il derby,sicuramente Mazzarri.
Le parole del Mister blucerchiato prima a della gara amichevole con il Bellinzona sono state interpretate  può darsi male, ma non erano un  un’avviso amichevole , quasi una minaccia a Cassano:” Finchè avrà fiato resterà in campo”.Mazzarri conosceva bene i progressi e la fatica   di Peter Pan, ma sapeva che il suo gioco
scatti,dribbling,aperture di prima e fantasia è proporzionale al suo stato atletico-fisico. Al primo serio e vero scatto in Svizzera Cassano out.
Mazzarri nel Canton Ticino ha anche provato il tridente che piace a molti ma non ha funzionato bene ,Bellucci sulla destra è un pesce fuor d’acqua  Montella al centro e Cassano sulla sinistra.
Conta poco il risultato, 3 a 2 per   i blucerchiati conta l’infortunio di Cassano, perché bisognerà  ripartire quasi da zero.
In positivo si e visto Gastaldello è una buona notizia per la Samp e i suoi tifosi.
Da Martedì inizia il “settembre nero blucerchiato” Napoli Coppa Uefa Derby,Inter, ritorno di Danimarca Atalanta.,Mazzarri non è spaventato vuole competizione tra il gruppo.
6 partite in 20 giorni sono dure per tutti alla Samp serve l’infermeria vuota.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato