Stampa
20
Ott
2011

Verso Sampdoria Cittadella

Pin It

altA Bogliasco è arrivato l’Autunno, e non è ispiaciuto ai calciatori blucerchiati. Acqua e gol a catinelle contro idilettanti del Molassana. 14 a 0 il risultato finale. Hanno realizzato reti tutti gli attaccanti. Atzori non ha nascosto la squadra che giocherà contro il Cittadella . 4 4 2 il modulo con i Palombo e Gastaldello a

fare un tagliando in palestra e Pozzi fuori difficile il suo recupero. La formazione mandata in campo contro il Molassana ha confermato Padalino esterno destro di difesa, Volta e Rossini in difesa , Costa(squalificato) nel ruolo naturale di terzino sinistro e potrebbe essere una prova per il futuro, Foggia, Obiang, Bentivoglio, Semioli in attacco , Piovaccari e Bertani in attacco. Basta aggiungere Gastaldello al posto di Rossini , Palombo(se recupererà come al solito dalla infiammazione alla caviglia, mai guarita e contro i Veneti potrebbe anche riposarsi) probabilmente per Bentivoglio. La formazione anti Cittadella è bella che pronta, con un unico dubbio chi sarà il compagno di Gastaldello tra Volta e Accardi.

Fiorillo convocato da Piscedda per la trasferta di Belgrado dove martedì 25 ottobre, alle 14,30, la B Italia affronta la B Serbia , si giocherà il posto con il genoano Perin attualmente al Padova. Cittadella tranquillo prepara la sfida con la Samp al Tombolato. Non dovrebbero esserci sorprese da parte del tecnico Foscarini che dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Grosseto all’ultima di campionato. Solo De Vito è out per una lussazione alla spalla. Job l’ex doriano è emozionato perchè incontra Angelo Palombo.
Saranno 80 i tifosi che seguiranno in granata al Ferraris e faranno prima una visita al Village blucerchiato. In modo compatto i calciatori del Cittadella dicono: “«Andiamo a Genova sereni. Sappiamo tutti del valore della Samp. Sarà un palcoscenico da serie A, soprattutto per i più giovani.. Daremo tutti qualcosa in più. Ci mancano i punti fuori casa. Abbiamo le carte in regola per farli anche a Marassi».( LINO MARMORATO)