Stampa
29
Nov
2007

SAMPDORIA CONTRO LA REGGINA SENZA MONTELLA E DEL VECCHIO .DIFFICILE IL RECUPERO DI LUCCHINI

Pin It

Allenamento pomeridiano a Bogliasco, gli assenti sicuri contro la Reggina Montella, Del Vecchio e probabilmente  Lucchini, difficile il suo recupero. La gara con il Cagliari valevole per gli ottavi della Coppa Italia Tim, si giocherà al S.Elia di Cagliari Giovedi 12 dicembre alle ore 20.30. Al Samp Point è arrivato il Caledario Ufficiale del 2008 della squadra blucerchiata.In conferenza stampa Mazzarri ha detto :"Reggina o non Reggina voglio vincere"
Mazzarri ha difeso la squadra dall'accusa che non entrano in campo concentrati. Il Mister blucerchiato ha detto: " è successo solamente a Catania e Livorno.Vogliamo correggere gli errori , ma con la Reggina voglio adrenalina".

Alla domanda se alla Samp manchi un leader Mazzarri ha risposto:" chiunque si impegni al massimo può diventare leader, ma non serve.Al resto, a prender sulle spalle le responsabilità ci penso io"Mazzarri è d'accordo con Volpi , le sconfitte sono figlie di un problema di testa.Il tecnico ha finito la sua conferenza stampa parlando del suo amico Ulivieri,  in termini di amicizia in modo positivo ricordando i suoi trascorsi da giocatore, da vice allenatore del Renzaccio (Ulivieri),adesso in Calabria.

Mazzarri dovrebbe aver risolto i problemi di formazione anti Reggina. In campo Gastaldello al posto di Lucchini, rientra Palombo al posto di Franceschini , favorito Caracciolo su Bonazzoli a guidare l'attacco blucerchiato. Bonazzoli sembra non pronto  a disputare  disputare 90' di partita, rispetto a Livorno Pieri dovrebbe giocare dal primo minuto al posto di Ziegler.

                                               Lino marmorato