Stampa
19
Lug
2007

SAMPDORIA E GENOA LE ULTIMISSIME DAI RITIRI

Pin It
Sampdoria antiviglia di trasferta euopea tutto tranquillo.
Domani i convocati di Mazzarri andranno a Verona per volare a Burgas sul Mar nero. Non saranno della compagnia Del Vecchio,Gastaldello,Bonazzoli e Montella anche Sammarco salterà la prima gara intertoto per squalifica rimediata con il Chievo nella scorsa Coppa Uefa. Bella notizia per Mazzarri Palombo ha recuperato dalla distorsione alla caviglia e sarà regolarmente in campo. Formazione e tattica già decisa Lucchini preferito a Campagnaro nella

difesa a tre. Castellazzi in porta Lucchini Sala Accardi in difesa Maggio Palombo Volpi Pieri a centrocampo Koman e Bellucci agiranno alle spalle di Caracciolo.

Abbiamo chiesto informazioni sulla squadra bulgara del Cherno more a Claudio Maselli che nel 2005 ha allenato sul Mar Nero il Nafta Burgas,squadra a 150 km da Cherno More, che in bulgaro vuol dire Mar Nero.

La Samp giocherà sul campo della Nafta di Burgas uno stadio con il terreno di giuoco più grosso d'Europa. Maselli simpaticamente ha detto che sarebbe meglio giocare 22 contro 22. Il Cherno More gioca con il 4 4 2 classico. Come tutte le squadre dell'est cercano di utilizzare molto il possesso del pallone con poche accelerazioni. Macchinose in difesa con i due centrali grandi e grossi. Un'unica punta dotata fisicamente e la seconda a girare intorno al bomber, sempre con le spalle alla porta. L'unico problema per la Samp potrebbe essere la differenza di preparazione,
hanno iniziato il 15 di giugno il campionato bulgaro inizia il 1 di agosto nel periodo invernale è sospeso per tre mesi.

Genoa
Da Neustiff poche le novità e tanto lavoro per la truppa di Gasperini:Doppi allenamenti mirati in palestra e sul terreno di giuoco.
Domani festa nella cittadina austriaca, sono previsti arrivi di 10 pullmann di tifosi rossoblu.La Valle dello Stubai alle spalle della frontiera italiana si colora sempre di più di rossoblu.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato