Stampa
08
Feb
2007

SAMPDORIA E GENOA NOTIZIE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

SAMPDORIA   Novellino può sorridere. Mentre la Primavera alla Sciorba ha superato oggi nettamente il Liberty per 3-1, nella gara d'esordio della coppa Carnevale, Berti e Volpi, per la prima volta dopo i loro gravi infortuni, si sono allenati in  gruppo con i compagni, e dunque si possono considerare recuperati a tutti gli effetti per la ripresa del campionato.  Lavoro ancora differenziato, invece, per Delvecchio. A questo punto, dunque, l'infermeria si è vuotata: l'unico vero  infortunato illustre rimane Terlizzi, alle prese con i postumi di un'ernia discale

 

                             www.nostalgia.it     Lino Marmorato

GENOA Oggi, ritornato Coppola dall'influenza , erano tutti in campo e disponibili, eccezion fatta per Adailton, ancora  in Romagna: per tutti schemi ed esercitazioni, e una partitelle finale a ritmi molto sostenuti.  venerdì (9 febbraio)  alle ore 18,  si terrà presso la sala del Banco di Chiavari, in via Garibaldi 2 , a Genova, la presentazione del volume  "Essere genoani", primo libro della collana "Quaderni della Fondazione Genoa 1893". La presentazione è aperta al pubblico.
Domani il Genoa di scena a Ceparana contro la Reggina per il Torneo di Viareggio, inizio ore 15, avrà a disposizione il suo pubblico, dopo che il Commissario Pancalli a dato il ok.