Stampa
13
Apr
2010

SAMPDORIA E GENOA RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI

Pin It

Samp: Ripresa dei lavori a Bogliasco con il cuore nelle rose dopo la vittoria nel Derby, ma con il pensiero alla volata Champions.
Da Verificare le condizioni di Cassano e Poli usciti anzitempo nella stracittadina per problemi fisici.
Squalificato Gastaldello della Samp e Pirlo del Milan prossimo avversario  in campionato.   .
Garrone appello diretto ai tifosi blucerchiati per la tessera del Tifoso:”Condivido le ragioni degli Ultras , ma non le posso condividere. Non serve a nulla si rischia di rimanere isolati ottenendo l’effetto contrario rinunciando alle splendide coreografie in Gradinata Sud.
Difendere la propria libertà non porta a nulla , la legge ci impone regole e dobbiamo rispettarle”
 
Genoa: La ripresa domani Mercoledì a Pegli. Piccoli processi alla sconfitta nel derby.
Società, allenatore e giocatori compatti a non sbracare nelle ultime 5 giornate di campionato, e i tifosi rispondono compatti con l’allestimento di pullmann per la trasferta in Emilia  di domenica prossima: previsti  2500  genoani al Tardini di Parma.
Criscito squalificato e le condizioni di Rossi dopo aver giocato il derby con la mini frattura al metatarso tengono in apprensione lo staff rossoblu.
A Parma domenica prossima , ultimo  bagnasciuga più che spiaggia per il settimo posto in Europa se la Finale di Coppa Italia dovesse essere Inter Roma,     Gasperini ritrova Acquafresca in attacco e Dainelli  in difesa.
Io gioco per Haiti : i  rossoblucerchiati del passato e del presente  , i giornalisti sportivi, i personaggi dello spettacolo, giovedì sera alle ore 20.30  al Palasport della Fiera Internazionale si sfideranno in un triangolare di calcio  per raccogliere Fondi la ricostruzione dell’isola caraibica.