Stampa
19
Ott
2007

SAMPDORIA FERMO BONAZZOLI- SPEZIA TORNANO COLOMBO E CAMORANI

Pin It

Sampdoria Parma: Durante la prima parte di allenamento si è fermato nuovamente Bonazzoli per un colpo alla coscia destra. Del vecchio si è allenato con la maschera protettiva, l'unico assente Accardi.   Parma, Mister Di Carlo sempre con il solito dubbio la sostituzione di Corradi squalificato.
Trefoloni di Siena il Direttore di gara.

Dalle parole di Mazzarri in conferenza stampa si è capito che domenica  contro il Parma sarà il turno del Triomeravigliao. Il tecnico blucerchiato ha chiesto sacrificio a due delle tre punte, ma sulla carta a ritornare a dare aiuto al centrocampo sarà Bellucci. Il tridente è atteso da tifosi, da Società e Presidente che li hanno ingaggiati e i ducali sono l'occasione propizia per vederlo all'opera .
Zenoni, Sammarco, il sostituto di Volpi squalificato,Palombo e Pieri i quattro centrocampisti dovranno fare gli straordinari e non risparmiare i loro polmoni.
Sarà una partita che la Samp dovrà giocare con pallone per terra, Del Vecchio e Caracciolo le torri in panchina.

Di Carlo allenatore del Parma cercherà di sfruttare questa voglia di gol dei blucerchiati e schiererà una  squadra mobile contro i blucerchiati ed un'attacco a tutta velocità con Reginaldo prima punta e ballottaggio Gasbarroni o Morfeo alle sue spalle.
L'obiettivo dei ducali rimanere compatti e sfruttare le ripartenze con la velocità delle punte ,ma anche dei centrocampisti Dessena e Cigarini,reduci dall'Under 21,Morrone sarà il baluardo davanti alla difesa composta da vecchie conoscenze genovesi Paci e l'ex blucerchiato Falcone in ballottaggio con Couto per giocare centrale.Interessante il duello tra i fratelli Zenoni sulla corsia laterale.

Soda ha preparato lo Spezia Anti Rimini, unico ballottaggio in difesa tra Bianchi e Pecorari, con il primo favorito.Tornano Colombo e Camorani, e Do Prado giocherà dietro le punte, 4 3 1 2 il probabile modulo.

                           www.nostalgia.it             Lino Marmorato