Stampa
27
Gen
2011

SAMPDORIA FUORI DALLE COPPE TREMA PER IL CALCIOMERCATO

Pin It

Sampdoria: Fuori dalla Coppa Italia perde 2 a 0 contro il Milan.Cassano fischiato,  ha salutato tutti ed avrà concepito un altro capitolo per il suo libro  sul divorzio con  Garrone dell’autunno scorso.
Nella partita dei cerotti,   ci  ha pensato  Pato in soli cinque minuti a sbrigare la pratica qualificazione ,  contro una Sampdoria determinata solo nella ripresa, quando il tecnico Di Carlo spostando  Guberti  a ridosso delle punte ha capito in ritardo  che il Milan in versione sperimentale a centrocampo( in difesa)  con il debutto di Emanuelson e Van Bommel, arrivati il giorno prima a Milanello,  ed un centrale difensivo ,Thiago Silva non era il solito Diavolo rossonero.
 Adesso solo campionato per la Samp, discontinua in campionato, che ha  incassato  la terza e eliminazione stagionale dalle Coppe ,  dopo quelle dei preliminari di Champions e quella dall'Europa League.
Tifosi sampdoriani con le  palpitazioni per quattro giorni per capire se Pazzini , vicino all’Inter, anche per sua volontà e solo Garrone lo potrà levare dal mercato,  e Ziegler giocheranno il girone di ritorno in blucerchiato 
 
 ( LINO MARMORATO)