Stampa
27
Gen
2010

SAMPDORIA GENOA E CALCIOMERCATO

Pin It

Samp Gli accertamenti ai quali si è sottoposto nella giornata odierna Cassano hanno evidenziato una infiammazione del tendine dell’adduttore lungo destro.  Il giocatore monitorato giorno dopo giorno si sottoporrà a sedute di fisioterapia.
Doppia seduta oggi  a Bogliasco senza novità. Domani partita infrasettimanale contro  i dilettanti del Pontedecismo.

Genoa:  Partita undici contro undici contro la Berretti rossoblu per coloro che hanno giocato meno in questo campionato , ma con la partecipazione Kharja, Jankovic  e Palladino i grandi convalescenti .
Con questa formazione: Frison in porta, Sokratis, Baroni, Bocchetti in difesa, Tomovic, Zapater, Kharja, Fatic  a centrocampo, Aleksis, Jankovic, Palladino.
Palladino che  potrebbe giocare sabato sera al S.Paolo,  nell’anticipo serale di campionato  contro il Napoli.
Per la prima volta in campo con Gasperini,  Alexis, il giovane arrivato da Belgrado. Ha giocato sulla corsia d’attacco destra, dimostrando buone qualità ma con  un piede solo:  il sinistro.
Kharja non affondato i tackle,giustamente, il marocchino potrebbe essere  pronto per il campionato fra una ventina di giorni e sarebbe già un piccolo miracolo dello staff medico rossoblu e del Prof Barbero e del Centro riattiva di Lavagna. Dall’infortunio di Kharja non sono trascorsi neanche 4 mesi.
Jankovic freme , ha visto e sentito la porta della Berretti difesa da Amelia e si candida al rientro contro il Chievo al Ferraris alla quarta gara del girone di ritorno del Campionato 2009/2010.
Per tutti gli altri, Biava, Dainelli, Moretti, Rossi, Milanetto,Juric,Criscito, Palacio Suazo e Mesto,(probabile  formazione contro il  Ciuccio di sabato sera aggiungendo Palladino se partirà  dal primo minuto,ballottaggio con Mesto) partitella di un’ora ed un quarto 5 contro cinque sul campo sintetico con intensità,velocità,ritmo e qualità tecniche messe in evidenza, con sovrapposizioni, raddoppi e tanto giuoco senza il pallone: il  Laboratorio Gasperini è tornato in azione al Pio Signorini.

Calciomercato: una sola novità nell’affare Ledesma : Marco Branca uomo mercato dell’Inter a Roma per parlare con Lotito di Kolarov  e Ledesma.
La priorità potrebbe essere per il serbo Kolarov che a giugno potrebbe impugnare l ’art. 17 delle norme Fifa, riguardante le norme sui trasferimenti e i co