Stampa
03
Apr
2007

SAMPDORIA GENOA E SPEZIA TUTTE LE ULTIME IN ATTESA DEL DERBY LIGURE

Pin It

Sampdoria: Stanno tutti bene i giocatori a disposizione di Novellino.Hanno lavorato sul campo superiore a Bogliasco. Squalificato Parola , Del Vecchio dovrebbe essere il sostituto. Contro il Torino sabato prossimo alle ore 15 si tenta di recuperare Bonazzoli, sarà un lavoro psicologico dello staff di Novellino nei confronti dell'attaccante blucerchiato.
Anche Oscar Brevi del Torino è stato fermato dal giudice sportivo.

Genoa: Allenamento in allegria  ma intenso a Pegli. Preziosi arrivato alle 15 dopo aver parlato con giocatori per una 15' a seguito tutto l'allenamento fino dopo le 17 a bordo campo con Pastorello.Oltre il saluto del Presidente i calciatori hanno visionato cassette degli avversari.
Allenamento differenziato per Gasparetto con il Prof. Barbero con miglioramenti, domani dovrebbe ritornare a disposizione di Gasperini.
SoloDe Rosa nelle viscere di Villa Rostand.
Partitella  finale , senza particolari indicazioni sulla formazione che giocherà al Picco Venerdi prossimo.Tutt abili e arruolari i rossoblu escludendo i due sopranominati.Gasperini può scegliere e per decidere aspetterà  l'allenamento di Giovedi a porte chiuse.
Ha schierato due attacchi. il primo era formato da Adailton Sculli Di Vaio, il secondo da Forestieri Di Greco e Leon.Ad ogni gol batti cinque fra i giocatori e applausi degli spettatori presenti , già in tenuta quasi balnerare.Centrocampo e Difesa con  giocatori mischiati.

Spezia: Ci sarà Soda in panchina contro il Grifo solo ammonito.Squalificato per due giornate Pecorari e per una Gorzegno e Alessi.
Lo staff medico degli spezzini sta monitorando le condizioni di Varricchio Guzman e Fusco che sono in via di miglioramento.
Da oggi lo Spezia è in ritiro a Pontremoli.Non è punitivo a precisato il Presidente Ruggeri, ma solo per ritrovare attenzione e caricare le pile.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato