Stampa
16
Gen
2007

SAMPDORIA GENOA LE ULTIMISSIME DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

CAROBBIO LEON NUOVI GENOALa Samp dopo l'allenamento pomeridiano è partita per Verona. Domani pomeriggio alle ore 15 al Bentegodi si giocherà l'accesso alle semifinali di Coppa Italia Tim contro il Chievo, probabilmente la prossima avversaria dovrebbe essere l'Inter di Mancini in semifinale,che nella gara di andata dei quarti ha battuto l'Empoli in Toscana per 2 a 0.

Samp senza Flachi e Quagliarella, e tanti giovani convocati da Novellino.

Per la trasferta in Veneto è stato convocato anche Parola, ai box dal mese di dicembre per un guaio all'inguine.

Chievo Samp sarà diretta da Giannocaro di Lecce.

Del Neri il Mister del Chievo cambierà quasi totalmente la squadra che ha battuto il Catania domenica scorsa.Ma non sarà certamente una formazione di ripiego, in campo dal primo minuto Obinna e Lanna squalificati in campionato ,Moro Giunti i e Luciano, squalificato per tre turni dal giudice sportivo in campionato perché ha colpito un'avversario negli spogliatoi, si allenato anche Zanchetta oggi a Veronello,reduce da un'attacco influenzale.

Per la Gara di domenica prossima il Giudice sportivo non ha squalificato nessun giocatore dell' 'Empoli e della Samp.

GENOA
Genoa: doppio allenamento palestra e fatica al mattino,partitelle al pomeriggio, anche per i nuovi arrivati.

Ha recuperato Greco tornato in gruppo, Rossi Fabiano hanno svolto il lavoro dei compagni. Stellini continua il lavoro differenziato. Nell'allenamento del pomeriggio si è allenato a parte Adailton, per smaltire il carico di lavoro mattutino.

www.nostalgia.it     Lino marmorato