Stampa
20
Apr
2011

SAMPDORIA IN RITIRO A ROMA

Pin It

L’allenamento  dei blucerchiati di ieri , ma aperto a tutti,  si è svolto regolarmente ma sotto la cappa di una forte tensione e blindato.  Il  clima di contestazione dopo le sconfitte che hanno portato la squadra sull’orlo della Serie B è sfociato in uno  scontro aperto fra un gruppo di tifosi e l’allenatore Cavasin, non degenerato grazie  alle forze dell’ordine.
Nel mirino degli sberleffi durante l’allenamento,   Curci e gli ultimi arrivati a gennaio;  a fine allenamento Palombo si è fermato a parlare  con i tifosi.
Il “vorrei  ma non posso”, in casa blucerchiata  sarà difficile da coniugare   per chiunque in casa blucerchiata,  tramite la violenza.
La Samp è partita stamattina alle ore 11 per Roma  per iniziare il ritiro che porterà allo spareggio con il Bari nel giorno della Vigilia di Pasqua,  senza Martinez, Padalino stirati e lungo degente Semioli.
Compito di Cavasin alla Borghesiana  ritrovare il gol.  Contro i galletti bisognerà cambiare qualcosa per non proclamare la propria inadeguatezza,non solo, sotto rete.
Dimenticarsi dello scorso anno ruggente dovrà essere un’ imperativo della vecchia guardia blucerchiata.
 
 ( LINO MARMORATO)