Stampa
28
Apr
2011

SAMPDORIA IN RITIRO SCARAMANTICO

Pin It

Sampdoria Brescia: Cavasin prima  delle partite  mischia sempre le carte. Nell’allenamento di Martedì ha fatto fuori Maccarone tra i titolari per Macheda. Nell’allenamento del Mercoledì si è fermato Maccarone, ma pronto  a dire che dovrebbe recuperare.
Oggi  scatterà il terzo ritiro del campionato a Novi Ligure, al termine dell’allenamento.
Samp improvvisamente anche scaramantica, oltre il ritiro porta bene, viaggerà con il vecchio  autobus .
Cavasin contro il Brescia dovrebbe riproporre la “vecchia Samp” per 9 /10 l’unica novità è Lazco e gli attaccanti…
4 4 2 tutto di esperienza con Zauri, Gastaldello, Lucchini e Ziegler, centrocampo con Mannini(piccolo ballottaggio con Guberti) Tissone, Palombo e Lazco le uniche novità  rispetto allo scorso anno con  Pozzi titolare dal primo minuto e uno tra Maccarone, Macheda o Biabiany.
Brescia. L’unico in dubbio contro la Samp è Zanetti a centrocampo.
Mister Iachini conferma la squadra che ha giocato contro il Milan. Tridente in attacco e in mezzo senza Zanetti dentro Vass.
Il tecnico delle rondinelle anche contro la Doria, vorrebbe riproporre il cambio di tutti i centrocampisti nel secondo tempo come successo contro il Diavolo.
Iachini ripete sempre:   “Domenica cercheremo di vincere , ma se pareggiassimo resteremmo in vantaggio nei confronti diretti con la Sampdoria , anche se  dovremmo vedere i risultati delle altre, con 3 partite ancora da disputare”.( LINO MARMORATO)