Stampa
25
Feb
2011

SAMPDORIA INTER AL FERRARIS

Pin It

A Bogliasco si aspettano delucidazioni sul modulo tattico che vorrà mettere in campo il tecnico Di Carlo: confermare la  difesa a tre , centrocampo a 5 , Guberti alle spalle di Maccarone in attacco , il modulo di Firenze ? Dopo aver visto Inter Bayern rendendosi conto che la difesa dell’Inter non è imbattibile (perso anche Ranocchia per infortunio) Di Carlo  potrebbe tornare all’antico con  Biabiany e Maccarone di punta  con una difesa a quattro, anche perché  nell’Inter rispetto alla partita con i tedeschi ci sarà anche Pazzini e non solo Eto’ o.
Ai box per la Samp :  Semioli, Pozzi e Tissone.
Inter fuori di testa per la partita persa al  90’ contro i tedeschi in Champions. Leonardo fiducioso di recuperare il risultato in Germania fra 15 giorni, ma già con l’obiettivo campionato :  pressione e aggancio al Milan e al Napoli .
Per ottenere questo risultato  deve vincere contro la Samp in attesa del risultato di Lunedì sera tra Milan e Napoli.
Rispetto alla partita contro il Bayern avrà un Pazzini in più, che i tifosi della Doria vogliono salutare sabato nel ritiro: Pazzo  mancato nella gara di Champions.
Emergenza in difesa per i neroazzurri con Samuel, Cordoba, Ranocchia a box , Maicon squalificato.
Capitan Zanetti giocherà a destra nella  quattro difensiva centrali Lucio ed un ballottaggio tra Materazzi e Chivu. Con il  rumeno centrale  il prescelto terzino sinistro sarà  Nagatomo . A centrocampo probabile forfait di Thiago Motta per affaticamento muscolare  ad un gluteo.
Samp Inter diretta da Gervasoni di Mantova. 
 
 ( LINO MARMORATO)