Stampa
03
Mag
2007

SAMPDORIA LE ULTIME DICHIARAZIONI DI GARRONE SU NOVELLINO SI ALLONTANA L'IPOTESI MONZON

Pin It
Altra puntata su Novellino rimarrà alla Samp, protagonista il Presidente Garrone,ieri a salutare la Primvera autrice di una spettacolare rimonta con la Lazio a Roma.
Dice ” Che rimanga alla Samp oppure vada via,avverrà in assoluta armonia. Capisco che il destino di Novellino interessi molto, visto che è rimasto con noi per cinque anni e questo è un fatto raro nel calcio di oggi”.
Aggiunge che “ adesso non ci sono neanche i tempi per parlarne del futuro di Monzon, arriveranno” “ adesso nelle due ultime gare Novellino ha azzeccato formazione e cambi”. I risultati della squadra ha finito il petroliere i sono frutto importante della nostra politica, noi dobbiamo puntare sui giovani. Questo è il punto di partenza e non di arrivo”.
Lo stile Garrone va interpretato. Marotta
in Inghilterra tratta giovani, in Italia tratta giovani, è l’ennesimo indizio che Monzon difficilmente sarà alla guida della Samp la prossima stagione non lavora bene con gli stranieri, lavora con i giovani ma integrati in un telaio di esperienza.
L’ultima battuta di Garrone è stata sulla possibilità che la Samp centri la Coppa Uefa ha detto. “Facciamo gli scongiuri, anche se sarebbe divertente  giocarsela all’ultima giornata con la Fiorentina”
Scongiuri positivi o negativi, non l’ho capito!

 www.gruppozena.com

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato