Stampa
26
Gen
2011

SAMPDORIA MILAN. QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA CON I CEROTTI

Pin It

Ore 17.30 al Ferraris Sampdoria Milan . quarti di finale di Coppa Italia Tim. Partita secca con tempi supllementari  e calci di rigore. Gara con molti assenti da entrambe le parti. Alla  Samp mancheranno oltre  i lungodegenti Semioli e Padalino, Lucchini, Gastaldello, Pazzini , Pozzi,  e lo squalificato Dessena, convocati 4 primavera .
In campo Maccarone  e buone possibilità anche per Laczko per uno scampolo di gara,  gli ultimi arrivati a Bogliasco.
Milan senza Pirlo, Gattuso, , Seedorf,Flamini, Zambrotta,Boateng,Inzaghi tutti in infermeria, ed Ambrosini a Milano per turnover, si affiderà agli ultimi arrivati gli olandesi  Emanuelson e Van Bommel con un centrocampo tutto nuovo ed in attacco al primo amarcord di Cassano con Ibrahimovic o Pato, ed Robinho, contro la difesa improvvisata blucerchiata.
Dirige il neo internazionale Mazzoleni di Bergamo.




Calciomercato blucerchiato: attacco dell’Inter a Pazzini, le contropartite tecniche  potrebbero andare bene , ma occorre aggiungere  più euro per avere il via libera di Garrone.
Ziegler stasera  potrebbe salutare  la Sud, la destinazione Lazio sembra vicina
per 2 milioni di euro più Zauri da parte di Lotito. Visti gli incidenti pesanti alla difesa blucerchiata il direttore sportivo Tosi sonda il terreno per Frey del Chievo, ma la pista più attraente  è Loria in regime di svincolo con la Roma.    
 
 ( LINO MARMORATO)