Stampa
19
Apr
2012

Sampdoria in viaggio verso i play off

Pin It

alt La Samp dopo aver partecipato ai funerali di Morosini si è trasferita a Coccaglio in provincia di Brescia  per effettuare l’allenamento. Rientrano da squalifica Berardi e Costa, ma in difesa qualche problemino Iachini potrebbe averlo se non

dovesse recuperare Gastaldello, nell’ allenamento di oggi monitorato dallo staff medico blucerchiato che si è dichiarato fiducioso di schierare il capitano sabato pomeriggio al Menti. Juan Antonio in settimana ha lavorato a parte e a giostrare dietro le punte contro gli iberici si candida Foggia: all’ex laziale Iachini chiede continuità per tutti i 90 di gara. Berardi e Costa dovrebbero rientrare in difesa al posto di Rispoli e Lazco e per tutti gli altri dovrebbe esserci la conferma con il solito centrocampo ed Eder e Pozzi a guidare l’attacco. Partita importante perla Samp sabato pomeriggio a Vicenza è il momento di salire sul treno dei play off e per ottenere il risultato bisogna vincere. Tutti in casa blucerchiata credono ai play off, non solo i calciatori, ma anche i tifosi che seguiranno i propri beniamini in 2000 e ci crede anche il Patron Garrone che ormai, può darsi per scaramanzia fa visita ai suoi ragazzi ogni vigilia.

Da Vicenza, oltre i biglietti speciali prendi uno ne ottieni due , valido il secondo per un altro incontro da brividi conla Nocerinadella settimana successiva, i veneti avranno un nuovo Presidente. Sul Campo dopo il pareggio conquistato per il rotto della cuffia contro il Gubbio ed una formazione sperimentale messa in campo dal neo tecnico, Beghetto , il terzo della stagione , dopo Baldini e Cagni, senza il bomber Abbruscato a secco da dieci partite e la rivoluzione sulle corsie laterali, probabilmente sabato con il recupero dagli infortuni di Bianco, Gavazzi, Bastrini, Rigoni e Pinardi potrebbe andare in atto la controrivoluzione, per modo di dire, e rivedere in campo l’antico Vicenza di questo campionato che però non è mai riuscito ad alzarsi. Probabile l’assenza dell’ex doriano Mustacchio . (Lino Marmorato)