Stampa
12
Mag
2010

SAMPDORIA NAPOLI CATANIA GENOA TRA CAMPO E CALCIOMERCATO

Pin It

Sampdoria  Napoli.  Pazzini Palombo, Ziegler e Padalino tra i preconvocati per il Mondiale in Sud Africa dalla nazionale Italiana e Svizzera.Genova città  di esperimenti per il Cams e l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. I tifosi napoletani potranno vedere la partita domenica prossima solamente se residenti in Liguria.  Con una eccezione   gli abbonati della  stagione sportiva 2009/10 della Sampdoria sarà possibile ,  dietro presentazione dell'abbonamento,  farsi garanti e  acquistare fino a due tagliandi per persone non residenti nella Regione Liguria.
Sul Campo entusiasmo a Bogliasco: tutti a disposizione di Del Neri.
Oggi Doppio allenamento , domani amichevole con il Masone.
Dietro la scrivania. Marotta e Paratici nuova cabina di regia della Juventus  approvata dal Consiglio di Amministrazione della Zebra torinese.
Del Neri non rinnova con la Samp  potrebbe raggiungere la prossima settimana la Vecchia Signora a Vinovo.
Garrone, si candida a fare il testimone di Nozze di Cassano .
Napoli: Mazzarri annuncia nessun sconto alla Samp, ma perde Lavezzi squalificato e in partenza per l’Argentina.
 
Genoa: A .A.A. cercasi difensori centrali(squalificato Bocchetti)  per la partita di Catania. Unico disponibile Criscito e Tomovic, che in queste ultime gare ha fatto vedere di preferire le corsie laterali. In preallarme i giovani Polenta e Terigi della Primavera rossoblu, che domani pomeriggio giocheranno la partita di ritorno con il Bari a Cogoleto per il ritorno degli ottavi di finale del Campionato  Primavera contro il Bari.
Lippi,  nel bollito misto italiano con 9 juventini e 4 milanisti tra i pre convocati per il Mondiale Sud africano, chiama Criscito e Bocchetti.  Quest’ultimo per la estromissione  del centrale Le Grottaglie  della Juve,  potrebbe timbrare  il passaporto per Pretoria in Sud Africa. Anche Suazo e Sokratis con le nazionali  dell’Honduras e della Grecia, in Sud Africa.
Calcio mercato rossoblu: Con Marotta alla Juventus e se dovesse arrivare anche Del Neri, all’aria le comproprietà fino adesso discusse  di Criscito e Palladino.
Capitan Futuro Criscito sarebbe riscattato dalla Juventus  per il  4 4 2 di Del Neri. Per  Palladino sicuro juventino fino ad ieri  percorso inverso ?
Juventus propone in cambio dei 12  milioni  di comproprietà per Criscitoe Palladino ,  scambi con giocatori attualmente in rosa che non hanno brillato in questo campionato ed in uscita dal futuro bianconero:  con il solito dilemma chi pagherà  gli alti ingaggi. 
Floccari sarà  riscattato dalla Lazio : Lotito propone ottomilioni e mezzo o Lichesteiner.   

                                                      Lino Marmorato