Stampa
31
Mag
2011

SAMPDORIA: PARLA GARRONE

Pin It

Samp: Ha parlato nuovamente Garrone j. Ha garantito l’ investimento di un buon gruzzolo di euro per tentare subito la risalita in serie A;  ha accordato fiducia alla nuova coppa Sensibile-Atzori  ed ha lasciato il pallino caldo in mano a Palombo ed altri senatori dall’ingaggio pesante dicendo: ”dipende da loro , in serie B non è facile trovare la grinta per affrontare campi ed avversari infuocati. Tra persone civili ci incontreremo e discuteremo”.Aggiungiamo sicuramente non della grinta di Palombo e Gastaldello ma  del loro ingaggio….
Prandelli il tecnico della nazionale  ha garantito a Palombo che non perderà la Nazionale anche se giocherà in serie B se continuerà a sfornare buone prestazioni. Palombo nel mirino di gente di calcio che lo conoscono bene,   Mazzarri(Napoli) e Marotta(Juventus), dipende dove si piazzerà Inler dell’Udinese.
Gastaldello anche nel mirino del Genoa, Pioli l’altra stella blucerchiata ha abbagliato Zamparini per il firmamento rosanero con Pastore e Ilicic e compagnia. 

( LINO MARMORATO)