Stampa
29
Mar
2007

SAMPDORIA: PARTITA IN FAMIGLIA- BONAZZOLI OPERATO-QUAGLIARELLA VEDE L'INTER

Pin It

QUAGLIARELLARiuscita perfettamente l'operazione di riduzione della frattura al dito medio della mano sinistra a Bonazzoli. L'Operazione effettuata all'Ospedale Galliera dal Prof:Merello assistito dall'ortopedico blucerchiato Prof:Mazzola.Bonazzoli sarà a disposizionedi Novellino dalla prossima settimana con uno speciale  tutore.

 Oggi partitella in famiglia con prove di formazione anti Chievo da parte di Novellino, con'altra tegola si è fermato Pieri distorsione alla caviglia sinistra, in dubbio per la gara con il Chievo. .La bella notizia capitan Volpi ha giocato tutto il secondo tempo dell'amichevole.

La formazione titolare  schierata da Novellino nel primo tempo. 4 1 4 1 Berti Maggio Sala Accardi Zenoni in difesa  Palombo davanti alla difesa Olivera Del Vecchio Parola Franceschini a centrocampo Bazzani unica punta.

Al Bentegodi  Quagliarella al posto di Olivera. Il nazionale oggi non si è allenato con i compagni per recuperare dalle fatiche del viaggio di rientro da Bari dove ieri sera contro la Scozia al 40' del 2 tempo ha debuttato nella nazionale di Donadoni. Volpi davanti alla  difesa e Palombo prendera il ruolo di Del Vecchio a centrocampo, il pugliese non è al pieno della condizione fisica.

Quagliarella oggetto dei desideri del mercato delle grandi italiane ed estere.Ieri sera in un'intervista dopo la gara della Nazionale ha fatto una dichiarazione "ho un sogno ma non ve lo svelo sul mio futuro".
Marotta vorrebbe riscattarlo dall'Udinese, oppure rinnovare ancora per un'anno la comproprietà con i friuliani e trattenerlo  alla Samp. .Una scommessa se il giocatore crescesse ancora il suo prezzo lieviterebbe e supererebbe la soglia dei 12 milioni di euro fissata attualmente .Una scommessa difficile  ,  Quagliarella attualmente guadagna 250.000 euro all'anno, l'Inter lo alletta con 1250 euro all'anno.

                              www.nostalgia.it    Lino Marmorato