Stampa
15
Mar
2007

SAMPDORIA PARTITELLA CON GLI ALLIEVI. VOLPI AI BOX

Pin It

Partitella in famiglia con gli allievi a Bogliasco ai box Volpi e Olivera per un risentimento muscolare.
Novellino ha praticamente deciso l'assetto difensivo della squadra, che sarà priva di Zenoni, squalificato. Maggio arretrerà a destra davanti a Castellazzi, con Pieri confermato sulla fascia opposta. Dubbi, invece, a centrocampo.

Scelta la squadra  che cercherà di  prendere  l'ultimo treno per l'Europa sabato a Ferraris contro il  Palermo.La difesa già la conoscete castellazzi Maggio Accardi Falcone e Pieri.A centrocampo i tre mediani ma non cambia il modulo 4 4 2 .Del Vecchio sulla destra Palombo e Parola centrali Franceschini a sinistra.in attacco Quagliarella e Bazzani.
Novellino alla ricerca delle corsie laterali, sabato avrà dei rimpianti vedendo tra gli avversari Diana e Pisano andati in rosanero per  Bonanni e Terlizzi che sono riusciti a dare molto alla causa blucerchiata.Meno male che è esploso Accardi, anche luiarrivato dal Palermo.

Novellino e anche dispiaciuto , ma non lo dice,  del toto allenatore scatenatosi prima di una gara importante come quella contro il Palermo, non tanto per la sua posizione ma per l'importanza della partita e per qull'obiettivo che Monzon insegue ancora.

                                           Lino Marmorato