Stampa
11
Mar
2008

SAMPDORIA PIERI SI ALLENA GENOA BORRIELLO NELLA TOP TEN DELLA SCARPA D'ORO

Pin It

Sampdoria : ripresa dei lavori a Bogliasco con buona notizia:  Pieri è tornato ad allenarsi con il gruppo.Per Lucchini uscito malconcio dal Tardini fisioterapia alla caviglia. Ai box Montella e Campagnaro.Giovedi dovrebbe tornare a Bogliasco dopo l'operazione al ginocchio Bellucci. Domani doppio allenamento.
Domani mattina alle ore 11.30 nella Sede della Sampdoria in Corte Lambruschini verrà presentata la 24ma edizione del "Ravano Erg 2008", la manifestazione calcistica scolastica  per giovani che ai nastri di partenza si presenterà con numeri da record per quanto riguarda le squadre e i calciatori partecipanti.

Genoa : Riuscita l'operazione a Matteo Paro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro,rotto durante Genoa Napoli.Domani il giocatore tornerà nella sua abitazione di Asti.Paro tornerà a calcare i campi di calcio fra cinque mesi.
Milanetto oggi e domani a riposo, ma l'Hanniball rossoblu oggi al suo arrivo al Pio Signorini camminava da solo e quasi disinvoltamente.
Nessun danno ha procurato l'entrata di Camoranesi, solo una forte contusione, qualche speranza in più rispetto a domenica sera di vederlo in campo a dirigere il centrocampo rossoblu domenica  pomeriggio al Franchi di Firenze. Buona  notizia anche per Santos, l'ecografia ha dato un buon esito.Il Brasiliano da domani pomeriggio potrebbe tornare in gruppo ed essere arruolato, almeno per la panchina,  contro la Fiorentina.
Per Rossi il capitano lavoro differenziato,fisioterapia per una caviglia in disordine.Continua il lavoro di rieducazione per  Bovo e Rubinho.
Borriello nella top ten della scarpa d'oro.L'unico italiano in questa speciale classifica dell'Uefa che a fine stagione premia il giocatore più prolifico in Europa.
I compagni di Borriello in questa classifica sono:   Cristiano Ronaldo (Manchester United FC) 42 pt, Luis Fabiano (Sevilla FC) 40 pt, Klaas Jan Huntelaar (Afc Ajax) 39 pt, Emmanuel Adebayor (Arsenal Fc) 38 pt, Fernando Torres (Liverpool Fc) 38 pt, Karim Benzema (Olympique Lyonnais) 34 pt., Torstein Heldstad (Sk Brann squadra norgese ) 33 pt, Marco Borriello (Genoa Cfc) 32 pt, Rhys Griffiths (Llanelli Afcsquadra Gallese) 32 pt, David Trezeguet (Juventus Fc) 32.

Lino Marmorato