Stampa
30
Nov
2010

SAMPDORIA PSV EINDHOVEN UNA GARA DA VINCERE

Pin It

La  Sampdoria domani sera deve cercare  di rallentare la marcia del PSV Eindhoven verso i sedicesimi di UEFA Europa League e vincere  sapendo che un risultato sbagliato potrebbe lasciarla in coda al Gruppo I.  Solo una sconfitta impedirebbe al PSV di qualificarsi alla quinta giornata del girone I di Europa League. La Sampdoria, con un pareggio contro gli olandesi  ,  verrà eliminata con un risultato peggiore di quello del Metalist Kharkiv contro il Debreceni.
Gara difficile per Pazzini e compagni. Il PSV non perde da cinque gare in Europa, con un bilancio di quattro vittorie e un pareggio, e ha perso appena due partite esterne fra le ultime nove. La Sampdoria ha perso solo una partita fra le ultime 16 in Europa, arrendendosi per 1-0 al Metalist ai sedicesimi di Coppa UEFA 2008/09.



In tarda serata le conferenze stampa dei due allenatori. Di Carlo vorrebbe  proporre  squadra di Coppa , ma visto l’importanza del risultato, se terranno alla qualificazione, probabile l’utilizzo dei tenori –senatori.
Il tecnico degli olandesi Rutten annuncia di voler schierare la miglior formazione dichiarando:” Siamo primi ma ancora non qualificati “.
I sei arbitri di Samp Psv sono svedesi è il numero uno è : Markus Strombergsson.
 
( LINO MARMORATO)