Stampa
10
Mag
2007

SAMPDORIA "IMPARIAMO ALLO STADIO".GENOA 5200 MINI ABBONAMENTI

Pin It

 SAMPDORIA   Il Sole caldo  di Bogliasco e Pegli ha curato tutti gli acciaccati di Novellino e Gasperini. A Bogliasco partitella in famiglia con il recupero di Falcone Volpi e Bazzani utilizzati dal Mister nel secondo tempo. Ziegler e Da Mota convocati dall'Under 21 Svizzera.
Un maestro particolare alla terza lezione di "Impariamo allo Stadio" Ziegler.Ma anche un docente  speciale il Presidente Garrone:"Qusta è una manifestazione  importante ha detto il Presidente,una  via per comunicare e insegnare ai più piccoli quei valori dello sport nei quali la Samp crede fortemente."
Ha ribadito di continuare a credere nell'Europa sperando  nelle prossime due gare  due vittorie e andarserla a giocare a Firenza l'ultima giornata.

                                               www.gruppozena.com

GENOA :partita con il Vado che domenica  sarà impegnato nei play out di categoria.
La notizia che Bega ha giocato dal primo minuto e Leon è entrato nella seconda parte al posto di Di Vaio,ambedue recuperati per la gara di Domenica sera con la Triestina.Sono scesi in campo coloro che non avevano giocato bene,appalusi dei presenti alle sgrippate di Rossi e Fabiano sulle corsie laterali, sotto la regia di Milanetto.Assenti Juric alle prese con il lo stiramento e Criscito con la Nazionale under 21.  5 a 0 il risultato finale con reti di Forestieri,Fabiano,Coppola Leon e il giovane Eusepi.In campo con il Vado Gasperini j.ha giostrato a centrocampo.L'arbitro di Genoa Triestina è Brighi di Cesena. Raggiunta quota 5200 per i mini abbonamenti.