Stampa
27
Apr
2011

SAMPDORIA. RIPRESA A BOGLIASCO

Pin It

GENOVA. Samp ripresa a Bogliasco con buona notizia del Giudice sportivo a Poli solamente una giornata di squalifica. Fermato anche Volta  contro il Brescia domenica  prossima.
In difesa rientra Lucchini e contro le rondinelle Cavasin potrebbe essere tentato a riproporre il 4 4 2 di Bari utilizzando l’esperienza di Zauri in difesa.
Il solito ballottaggio sulle corsie laterali accompagnerà il cammino della Samp fino a domenica  prossima, ma la scelta sembra essere limitata solamente a Mannini e Guberti, Lazco sembra sempre più inserito e fresco nella manovra della Doria.
Martinez, Padalino e Semioli ai box.
Oggi doppio allenamento, domani dopo la preparazione pomeridiana trasferimento a Novi Ligure in ritiro fino all’appuntamento della partita più importante della stagione contro il Brescia.
Ritiro che appare scaramantico,(4 punti dopo  i due effettuati alla Borghesiana),   considerato l’amore dei tifosi tramite  uno spazio pubblicitario, comprato,  all’inizio della salita che porta al Mugnaini con una scritta  eloquente: “Sempre con te”. 
Per Samp Brescia prezzi popolari nei distinti e in gradinata .